Bari, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 333 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2030
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1900 giorni faCare sposine. Avete intenzione di celebrare il rito simbolico in location?
1900 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
2009 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2009 giorni faCiao brides 👰🏼 Come vorreste vederlo il vostro FM🤵🏼 il giorno del matrimonio? Con o senza panciotto?
2009 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
2009 giorni faCiao sposine! Ho bisogno un vostro consiglio! Voi le farete/avete fatto le wedding bags? Se sì, cosa ci avete messo dentro? Necessito consigli per poter decidere Grazie mille in anticipo a tutte!
2009 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...
2013 giorni faUltimissimo sforzo prima di poter aprire il fantastico regalo che vi abbiamo impacchettato per bene! Dove andrete o vi piacerebbe andare in luna di miele? Votate e rivelateci la meta dei vostri sogni! *** Continua con 👉 Scopri la tua...
2021 giorni faCiao sposi, siamo al topic finale, è il momento di decidere il tipo di scarpa. Votate per quella che vi piace di più!
2021 giorni faCiao sposi, è il momento di pensare ai pantaloni, avete già un'idea precisa a riguardo? Sicuramente qui troverete qualche idea utile. *** Continuate con ---> Quale gilet scegliere per il vestito da sposo? 🤵
2021 giorni faCiao sposi della Community, oggi vogliamo dedicarci interamente al vostro look per il grande giorno e conoscere un po' di più riguardo il vostro punto di vista sulle nozze! Tra questi abiti che vi proponiamo in questo topic, quale indossereste per...
2021 giorni faBuongiorno sposi, visto il successo di questo test: Quale abito da sposo sceglierai? 🤵, abbiamo deciso di creare per voi un nuovo insieme di topic per aiutarvi a trovare il look più adatto al grande giorno. Come sempre, cominciamo dal vostro...
2021 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2021 giorni faRagazze più guardo il suo look e più mi innamoro. 🥰 Avete visto l’abito di Hailey Bieber! Io ho trovato il suo look favoloso! 🤩Ovviamente aiutato dal fatto che lei è splendida 🤓 E a voi piace?
2021 giorni faBuon sabato sposine mie! Qui piove e le temperature sono scese, è proprio arrivato l'autunno!Questa mattina volevo proporvi una cosa un po' "caliente", per distrarvi da pizzi, bomboniere, suocere e compagnia bella! 🤣 Ebbene sì, parliamo della prima...
Fotografi garanzie ANFM