'Goito', Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1319 giorni faIo vorrei poterlo rivivere tutti i giorni 😅 Se ci penso piango per la nostalgia che provo!
1319 giorni faSalve sposine, domanda imbarazzante ,lo so, ma vorrei sapere se qualcuna di voi è messa come me e se avete consigli …è da qualche anno ormai che soffro di colon irritabile, iniziato quando mio papà ha iniziato a stare male(grazie a Dio ora sta molto...
1349 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando una band da ingaggiare per il nostro matrimonio. Ci chiedevamo se potesse essere utile o meno richiedere un dj per i balli di gruppo.
1350 giorni faChe ne pensate? Matrimonio a Dicembre
1350 giorni faciao future spose 😀 sempre io xD 😆 con i miei tnt dubbi 🤷🏻♀️💞 le fedi a voi le stanno regalando i testimoni o ve le autoregalate?
1350 giorni faRagazze, in vista del secondo matrimonio, considerando che userei sia l’abito che ho già sia un secondo (da prendere ancora), ho visto queste scarpe. Che dite? Vi piacciono?
1350 giorni fa
1350 giorni faLa parte dietro sono molto simili, ma quale preferite?
1356 giorni faSecondo voi siccome io mi sposo il 13 02 2026 che acconciatura devo fare?
1357 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
1357 giorni faCiao a tutti, la scorsa settimana avevo messo la foto della mia prima prova capelli fatta a Giugno di cui però non ero molto convinta. La verità è che quel giorno non ero in vena, era un momento un pò così e avevo troppe cose per la testa e non ero...
1357 giorni faAncora mancano 312 giorni, ma non ho resisitito ad acquistarlo avendolo trovato in offerta e sapendo che avrei voluto proprio qualcosa del genere. Ho fatto una prova con dei miei anelli e sotto dove ci sono i cuori andranno le foglie di ulivo che è...
1359 giorni faSecondi voi per il mio matrimonio che unghie mi consigliate?
1360 giorni faBuongiorno! Mi date una mano a scegliere le unghie da fare?!
1360 giorni faBuongiorno! voi per cosa avete optato? e perché? Noi credo che opteremo per la separazione dei beni.
1360 giorni faMi sono appena sposata e mi sento spaesata
Fotografi garanzie ANFM