'Goito', Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 2.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1390 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
Ho creato un post
1556 giorni faCiao a tutte/i! Voi avete utilizzato il blog messo a disposizione da matrimonio.com? Gli invitati hanno risposto attivamente? Io avevo intenzione di utilizzarlo come vero e proprio supporto all’invito cartaceo, scrivendo tutte le informazioni sul...
Ho creato un sondaggio
1556 giorni faCiao ragazze/i! Stiamo pensando di utilizzare un unico tavolo lungo detto “imperiale” al posto di più tavoli separati. Proprio per questo, pensavo di eliminare il tableau (avrebbe senso averlo??) e utilizzare dei segnaposti direttamente al tavolo,...
Ho creato un post
1557 giorni faCiao a tutti! Io e il mio futuro sposo abbiamo un Rottweiler che vorremmo con tutto il cuore che partecipasse in modo attivo alla cerimonia, voi avete cani che saranno/sono stati parte integrante del vostro matrimonio? O siete stati a matrimoni in...
Ho creato un post
1557 giorni faCiao a tutte/i! Che tipo di fedi avete scelto o pensate di scegliere? Oro bianco, giallo o rosa? Classiche o lavorate? Uguali per entrambi gli sposi o diverse?
Fotografi garanzie ANFM