Castellammare di Stabia, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2650 giorni faRagazze consigliatemi una brava make up artist per il trucco sposa ,io abito in prov di Napoli grazie a tutte
Ho partecipato al post di Angela
2651 giorni fa
2652 giorni fa
2652 giorni fa
2652 giorni fa
Ho creato un post
2652 giorni faQualcuna sa cm si mangia a hotel imperiale a Terzigno?
Ho creato un post
2653 giorni faSalve ragazze vi volevo chiedere se conescevate qlk location in penisola sorrentina sugli 85 € a persona grazie
Ho creato un post
2654 giorni faBuongiorno ragazze oggi abbiamo fissato appuntamenti con 3 strutture di lettere per il nostro matrimonio, voi le conoscete? Giardino delle rose Meridiana Chatoue
2656 giorni fa
Ho creato un post
2656 giorni faCiao sposine, io mi sposo il 2020 ma già da ora sto guardando le location, ma mi sembra impossibile trovare una location ke ci piaccia e ke ci accolga visto ke sto trovando problema per quanto riguarda il numero degli invitata(30p)Quasi nessuno mi...
Ho ottenuto una medaglia!
2656 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Federika
2657 giorni fa
Ho creato un post
2659 giorni faRagazze ma voi siete andate prima a vedere la location o prima a fissare la data in chiesa. Data: settembre 2020
Ho ottenuto una medaglia!
2659 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM