Castellammare di Stabia, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2585 giorni faSalve sposine chi conosce l'atelir Liabella a piano di Sorrento? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2592 giorni faSposine potete consigliarmi un tenore per la musica in chiesa, Napoli e provincia
Ho creato un post
2602 giorni faRagazze qualcuna sa da che prezzo partono gli abiti da sposa da Passaro?
Ho creato un post
2612 giorni faSpose settembre 2020 voi quanto tempo prima scegliete le bomboniere?
Ho creato un post
2643 giorni faSposine, ma xke per il trucco sposa kiedono 400€? per me è un esagerazione
Ho creato un post
2649 giorni faRagazze consigliatemi una brava make up artist per il trucco sposa ,io abito in prov di Napoli grazie a tutte
Ho creato un post
2652 giorni faQualcuna sa cm si mangia a hotel imperiale a Terzigno?
Ho creato un post
2652 giorni faSalve ragazze vi volevo chiedere se conescevate qlk location in penisola sorrentina sugli 85 € a persona grazie
Ho creato un post
2653 giorni faBuongiorno ragazze oggi abbiamo fissato appuntamenti con 3 strutture di lettere per il nostro matrimonio, voi le conoscete? Giardino delle rose Meridiana Chatoue
Ho creato un post
2655 giorni faCiao sposine, io mi sposo il 2020 ma già da ora sto guardando le location, ma mi sembra impossibile trovare una location ke ci piaccia e ke ci accolga visto ke sto trovando problema per quanto riguarda il numero degli invitata(30p)Quasi nessuno mi...
Ho creato un post
2658 giorni faRagazze ma voi siete andate prima a vedere la location o prima a fissare la data in chiesa. Data: settembre 2020
Fotografi garanzie ANFM