Castellammare di Stabia, Napoli · Da Agosto 2012
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2020
Ciao Brides!! Crisi mistica 😓😓😓Mi aiutate con l’acconciatura!? Non riesco a scegliere! Cosa preferite?
Community, 😁 quale regalo a sorpresa abbiamo in serbo per voi? 🎁 Commentate tutti i topic per scoprirlo e prestate attenzione a quello che vi spiegheremo in questi giorni! Che tipo di cerimonia avete...
Dove vi sposare anche io ****
Dopo aver richiesto i tagliandi come si procede
Salve sposine chi conosce l'atelir Liabella a piano di Sorrento? Come vi siete trovate?
Sposine potete consigliarmi un tenore per la musica in chiesa, Napoli e provincia
Ragazze qualcuna sa da che prezzo partono gli abiti da sposa da Passaro?
Spose settembre 2020 voi quanto tempo prima scegliete le bomboniere?
Sposine, ma xke per il trucco sposa kiedono 400€? per me è un esagerazione
Ciao sposine, chi di voi si sposa il 14 maggio 2020 come me? A che punto siete con i preparativi? Sono curiosa di sapere quel giorno quante sposine diranno di si!
Ragazze ma voi siete andate prima a vedere la location o prima a fissare la data in chiesa. Data: settembre 2020
Salve ragazze vi volevo chiedere se conescevate qlk location in penisola sorrentina sugli 85 € a persona grazie
Ciao sposine, io mi sposo il 2020 ma già da ora sto guardando le location, ma mi sembra impossibile trovare una location ke ci piaccia e ke ci accolga visto ke sto trovando problema per quanto...
Sposine 👰2020 a che punto siete con i preparativi .... ?????
Fotografi garanzie ANFM