'Asciano', Siena · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
2248 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2250 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
2250 giorni fa
Buongiorno a tutte! Vi chiedo un consiglio perché sono in dubbio sui centrotavola. Il nostro tema è l'arte quindi avremo dei cavalletti in legno bianco con tele delle nostre opere preferite. In più per aggiungere un po' di colore, avevamo pensato a...
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho creato un post
2250 giorni faBuongiorno a tutte! Vi chiedo un consiglio perché sono in dubbio sui centrotavola. Il nostro tema è l'arte quindi avremo dei cavalletti in legno bianco con tele delle nostre opere preferite. In più per aggiungere un po' di colore, avevamo pensato a...
Ho partecipato al post di Mena
2251 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2251 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Ho partecipato al post di Barbara
2253 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2253 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2258 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Ho partecipato al post di Sara
2258 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2264 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2265 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2265 giorni fa
Care spose e sposine, ho visto che molte di voi hanno gatti che spesso compaiono anche nei loro profili, cosa che mi piace moltissimo visto che anch'io sono una fanatica dei piccoli felini I gatti, oltre ad essere meravigliosi compagni di vita...
Ho partecipato al post di Jessica
2274 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
2280 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM