Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1577 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1577 giorni faTerza domanda del nostro test sulla luna di miele. Parliamo dell'organizzazione concreta del viaggio. Vi appoggerete a un'agenzia oppure definirete il viaggio da soli? Fatecelo sapere nei commenti! 👇 *** Continua con👉 Qual è il budget? Continua con👉...
Ho partecipato al post di Verdiana
1577 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1577 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1577 giorni faIniziamo subito ad organizzare la nostra luna di miele dei sogni con una domandina facile facile! 😊 Siete più da viaggio in Italia o all'estero? Votate e diteci perché nei commenti ❣️ *** Continua con 👉 Quanto durerà il viaggio di nozze? Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Fatayumi
1577 giorni fa
dopo il grande successo della precedente post: Piccolo Giochino: postiamo i nostri baci in cui vi avevo chiesto di condividere la foto del bacio fatto durante il vostro matrimonio, che avete considerato la più bella... Beh continuiamo la saga dei...
Ho partecipato al post di Fatayumi
1577 giorni faHo partecipato al post di M&M's
1577 giorni faHo partecipato al sondaggio di Karina
1577 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
Ho partecipato al sondaggio di Junebride
1577 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Ho partecipato al post di Domenica
1577 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
1577 giorni faEh si prima ho fatto il sondaggio dell'abito da sposa adesso voglio il colore dell'abito da sposo. Il mio fidanzato sceglierà il blu. E i vostri? *** Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti Continua con 👉 Intrattenimento Ospiti
Fotografi garanzie ANFM