'Bari', Bari · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 5.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2081 giorni famanca solo un mese 😍😍😍
Ho creato un post
2081 giorni faBuongiorno a tutte, oggi a - 30 dal matrimonio mi sono svegliata con tanto entusiasmo!!! Devo dare una lista di canzoni per il nostro giorno! Ma oltre perfect da ballare con mio marito non me nr vengono in mente altre...il nostro matrimonio sarà con...
Ho creato un post
2086 giorni faCiao a tutte a -35 del si😍 oltre a tanti problemini....🤔🤔non riesco a trovare gli sposini da mettere sulla torta i famosi 😁 top cake , qualcuno sa dove posso comprarli a Bari e provincia ! Grazie!!
Ho creato un post
2098 giorni faSalve, stamattina a 1 Giorno dal ciclo ho fatto un test di gravidanza one step io vedo la linea rosa , potrebbe essere un positivo....? 🤗🤗le foto non sono molto chiare ma dal vivo si vede
Ho creato un post
2121 giorni faSalve bridge sapete qualcosa circa il bonus sposi di Emiliano per chi si sposa nel 2020
Ho creato un post
2132 giorni faUna buona notizia dalla curia, qualcuno sa cosa fare con il comune?
Ho creato un post
2161 giorni faSalve, io mi sposo a settembre 🤞 .ma l'agriturismo dice di non avere ancora delle direttive! Non so come comportarmi! Voi avete notizie migliori dalle sale ricevimenti?
Ho creato un post
2168 giorni faArticolo de la Gazzetta del mezzogiorno:
Ho creato un post
2175 giorni faSalve, ho dovuto rimandare il matrimonio dal 16 aprile al 16 settembre 2020 , ho fatto la promessa di matrimonio il 22 gennaio.Dovrebbe scadere a luglio....devo rifare tutte le pratiche ho visto che siamo stati "costretti" a spostare causa Covid19...
Ho creato un post
2184 giorni faBuongiorno, oggi per la seconda volta mi vedo costretta a rimandare, mi sarei dovuta sposare il 16 aprile rimandato a luglio ed ora a settembre 😭 quando finirà quest'incubo??
Ho creato un post
2191 giorni faSalve ,ma sbaglio o dal 10 maggio incominciano le funzioni religiose? Tutte anche i matrimoni?
Ho creato un post
2204 giorni faCiao brige,mi sarei dovuta sposare domani ,😭16 aprile 2020 ,a quest'ora sarei dovuta essere a casa con mia madre e l'estetista.....avrei l'abito a casa,gli ultimi preparativi immagino la gioia l'ansia ,la felicità dopo un anno quasi di preparativi,!!...
Ho creato un post
2218 giorni faCiao spose ho rinviato a luglio! Che ne prnsate?
Ho creato un post
2231 giorni faCiao a tutte, spose di aprile come vi state muovendo?
Ho creato un post
2236 giorni faChe ne dite?
Ho creato un post
2241 giorni faUltimo comunicato blocco dei matrimoni fino al 3 aprile! Mi sposo il 16 come faccio?!?
Fotografi garanzie ANFM