Truccazzano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faCiao sposine, il matrimonio si avvicina e si avvicinano i dubbi. Allestimento di chiesa/ristorante e bouquet, stessi fiori o si può anche cambiare?💐💐
1424 giorni faRagazze vorrei evitare regali inutili, tipo smart box, pentolame e vari
1426 giorni faBuonasera sposine. Mi aiutereste a scegliere il gusto della torta nuziale? Io sarei più propensa per quella con crema e cioccolato ma non so se per il 7 agosto la gente possa preferire maggiormente qualcosa alla frutta. Mi sto perdendo in un...
Ho partecipato al post di Chiara
1431 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maura
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
1433 giorni faCiao brides! Ecco a voi le nostre partecipazioni, semplici e raffinate.☺️ Vi piacciono? 🥰🥰
Ho partecipato al post di Martina
1433 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1434 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Melissa
1434 giorni fa
Ho partecipato al post di Daisy_🌼
1434 giorni fa
1434 giorni faBuongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
1434 giorni faSalve sposine, voi quale torta preferite?
Ho partecipato al post di Anna
1441 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM