Bari, Bari · Da Giugno 2019
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che... Visualizza altro
Io e il mio fm stiamo insieme da 13 anni e abbiamo un figlio di 11 anni. Il 16 giugno 2019 mi ha fatto la sua proposta di matrimonio x me inaspettata che tanto desideravo ma mai esternato. È stato un momento indimenticabile, indescrivibile cosi il 30 giugno 2020 abbiamo deciso di coronare il nostro sogno ❤
- Sposa Master
- 14.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2454 giorni fa
Ciao ragazze tra qualche giorno ho la prova make up per il mio matrimonio..Sono indecisa sulle tonalità da scegliere, 🤔 voi che tonalità avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di MarisaeGiuseppe
2454 giorni fa
Ciao ragazze ! Per la promessa di matrimonio che farò a dicembre ho fatto come bomboniera una bella scatola portaconfetti e all interno devo farci scrivere una bella frase... chi mi da qualche consiglio ? 🤩
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2454 giorni fa
Ragazze chi mi aiuterebbe con idee per bomboniere a tema viaggio? cercavo qualcosa di utile ma che allo stesso tempo abbia un senso col tema da noi scelto.
Ho caricato una foto nel post di Mina
2454 giorni fa
Come sarete con il fotografo timide o disinvolte? Il mio fotografo lo conosco da quando ero bambina, a tutti i nostri eventi c è sempre stato lo reputo un amico e quindi c è molta confidenza x fortuna, penso che mi divertirò molto infatti gli ho già...
2454 giorni fa
Avete già deciso cosa indossare x il vostro servizio fotografico prematrimoniale e che accessori vorrete indizzare? Io vorrei comprarmi un copricostume bianco molto semplice, infradito occhiali da sole e stop. Lo farò sul mare quindi penso sia outfit...
2454 giorni fa
Buondi ragazze sono curiosa di sapere se anche voi avete deciso di fare il servizio fotografico prematrimoniale e che location avete scelto. Abito in Puglia ed ho deciso di farlo a Polignano una bellissima città molto conosciuta sul mare, con delle...
Ho caricato una foto nel post di Vale
2455 giorni fa
Ciao a tutte! A -362 abbiamo prenotato sala, celebrante, musica, fioraia, fotografa, parrucchiera, ho trovato l'abito da sposa, scelto testimoni e damigelle, quasi finito il corredo 🤣🤣🤣 mi mancano le bomboniere, ma non ho ideeeeee!! Mi aiutate? Cosa...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2455 giorni fa
Ciao ragazze, come procedono i preparativi? Io ho già prenotato la chiesa, la location, il fotografo, la musica e a gennaio iniziamo il corso prematrimoniale, tutto questo pre il grande gg che sarà il 20:06/20 😍 comunque, adesso sono qui per...
Ho caricato una foto nel post di Morgana
2456 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Milena
2457 giorni fa
Ragazze buongiorno.. sto praticamente pensando di fare qualche allestimento fai da te al ristorante... e ho pensato a dei Hula hoop... quei cerchi di plastica con il quale io giocavo da bambina 🤣🤣🤣🤣 vorrei appendere alcuni di qst ad un albero con...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2457 giorni fa
Ragazze qualche idea sulle bomboniere ? Non ho davvero idea ... volevo scegliere qualcosa di non troppo eccentrico ... qualcosa di elegante e non molto grande ... idee ?
2458 giorni fa
1. VIAGGIO A SORPRESA 2. CENTRO BENESSERE 3. IN BARCA A VELA 4.RAFTING O LANCIO CON IL PARACADUTE 5. CENA E DOPO DISCOTECA 6. SERATA KARAOKE7. PARCO DIVERTIMENTI8. FALÒ SULLA SPIAGGIA 9. LEZIONE DI ZUMBA 10. A CASA SUL DIVANO E voi cosa piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2459 giorni fa
Ciao a tutte ! Ci sposeremo ad ottobre dell’anno prossimo e vorrei scegliere come tema nozze: IL CIOCCOLATO, perché sono molto golosa di tutto ciò che gli riguarda 😋 Mi sapete dare qualche idea? Magari qualcuna lo ha già scelto come tema?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2460 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi sposo il 16 maggio 2020 non so ancora come sarà il tableau..a me piacerebbe tema fiori..qualcuna può aiutarmi?? Grazieeee
2461 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2462 giorni fa
Buongiorno 😊come tema matrimonio avrei pensato il cioccolato,ma non ho idee per il segnaposto 😪suggerimenti? Mi sposo il 2-9-20
Fotografi garanzie ANFM