Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1824 giorni faI confetti sono tanti e diversi che gusti scegliete?😋
1824 giorni faQuale parte del corpo del vostro FM vi piace di più?😍
1826 giorni faChe tipo di auto vi piacerebbe per le vostre nozze? Diteci cosa ne pensate di un auto decappottabile! 😃 © Maria Bryzhko Wedding Photography
Ho partecipato al post di Alice
1827 giorni fa
1828 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
1828 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1829 giorni fa
1829 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
Ho caricato una foto nel post di Federica
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1829 giorni fa
1829 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1832 giorni fa
Buongiorno a tutte e niente ormai sono più che convinta di volere l’acconciatura laterale. In particolare mi piacciono molto queste due, a voi quale piace di più????? Accetto consigli e se ne avete altre da proporre sono ben accette 😍 ahhhh...
Ho partecipato al post di Giulia
1832 giorni fa
1832 giorni faPer tutti coloro che fossero interessati al tema mare 🌊: ecco un segnaposto davvero molto carino! Vi piace? Che voto gli dareste?
1832 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1832 giorni faUna fragranza, un odore e un profumo che siete soliti mettere e soprattutto che vi caratterizza! 🧼 Il giorno del matrimonio vi spruzzerete il profumo di sempre o state acquistando uno nuovo per associarlo solo ed esclusivamente a questo evento? 👇...
Fotografi garanzie ANFM