Buongiorno a tutte e niente ormai sono più che convinta di volere l’acconciatura laterale. In particolare mi piacciono molto queste due, a voi quale piace di più????? Accetto consigli e se ne avete altre da proporre sono ben accette 😍 ahhhh ovviamente vorrò inserire dei piccoli fiorellini o un gioiello che segue la treccia o coda che sia 🤩
Io ho i capelli lunghi fino al fondoschiena e lisci e ho optato per questa acconciatura anche perché con il peso non mi reggerebbe altro. Sotto la foto dei miei capelli
Sono tutte due molto belle, ma io adoro la seconda, l'avevo salvata tra le mie foto ma mi mancano 50 cm di capelli per poterla fare🤣🤣 io la farei come in foto con dei piccoli fiorellini o delle forcine gioiello che li sostituiscano
Sono sicura di sì! Anzi, ti dico... mi hai quasi messo in testa il tarlo! Quasi quasi proporrò una soluzione del genere al mio parrucchiere, perché è troppo bella ed elegante!
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
La location è immersa nel verde e ha un piccolo bosco quindi forse sono più pertinenti i fiori 🥰
Sposa TOP
Luglio 2022
Forlì-Cesena
Xenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Semplicemente le adoroooo😍più che fiori opterei per punti luce