Palermo, Palermo · Da Giugno 2019
Sono Valentina ho 28 anni e sono di Palermo, ma mi trasferirò a Ferrara 😍 Non vedo l'ora di sposarmi e stare con il mio FM per sempre 😍😍
- Sposa Precisa
- 782 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1208 giorni faContinuiamo la sfida all'ultima firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello?👇 Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 4: indovina la firma
1208 giorni faAltro post, altra firma di abiti da sposa !⚔️ Qual è la marca di questo modello? Vota e scrivilo nei commenti se la sai 😎 *** Vai al post successivo 👉Abito 3: indovina la firma
1208 giorni faPartiamo subito con questo primo modello di abito da sposa 👇 Di che firma è? Vota e scrivilo nei commenti!👇 *** Vai al post successivo 👉Abito 2: indovina la firma
Ho partecipato al post di Valentina
1243 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1244 giorni fa
Ho creato un post
1244 giorni faCiao Ragazze volevo sapere chi di voi farà l'anteprima ? E chi la fa volevo sapere come la fate?
1253 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
1254 giorni fa
Ho creato un post
1254 giorni faRagazze vorrei acquistare qualcosa di carino ma non molto caro per la crociera... Sapete consigliarmu dove? Sono di Palermo ma posso acquistare anche online
1260 giorni fa
Ho creato un post
1260 giorni faBuongiorno ragazze devo fare l'anteprima a maggio vicino al mare e non so cosa indossare... Consigliatemi qualche autfit e postate foto ...
Ho ottenuto una medaglia!
1260 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1260 giorni faRagazze autfit sulla nave x la sera 🤦🏼♀️ postate foto e cmq è periodo di luglio
1271 giorni faSposine passate, presenti e future ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! Inizialmente come auto sposi avevamo chiesto al fratello del mio FM di accompagnarci peró lui accompegnerebbe lo sposo. Peró é la macchina della sposa che poi diventerá...
1272 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM