Pisticci, Matera · Da Ottobre 2010
- Sposa Abituale
- 658 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5515 giorni fa
Ciao a tutte. Eleonora di Bergamo ha appena scritto (https://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-fiori-acconciatura-costruiamo-insieme-il-tuo-look--t1075) "Ciao, mi chiamo Eleonora e questa sono io con il mio vestito. Mi sposo tra un mese ma...
Ho caricato una foto nel post di Elena
5516 giorni fa
Ma per le spose con le orecchie un po' a sventola che suggerite? Vorrei poter vedere qualche foto dove comunque i capelli sono un po' raccolti perchè secondo me la sposa non dovrebbe avere i capelli completamente sciolti.Mi aiutate per favore?...
5519 giorni fa
Continuiamo a presentare qualche idea per dei matrimoni colorati: oggi è il turno del viola!
5519 giorni fa
Ciao a tutte! Ho visto delle foto di allestimenti floreali che mi hanno colpita piacevolmente. Perché non inserite foto anche voi di decorazioni floreali che vi piacciono? Guardate qua!
5520 giorni fa
Ciao, il matrimonio di Antonella avrà come tema le farfalle e come colore principale l'arancione. Perché non le diamo qualche suggerimento?
5520 giorni fa
Perché non inseriamo tutte le foto di bouquet rossi che ci piacciono? Comincio io!
Ho caricato una foto nel post di Massimo
5520 giorni fa
Ciao Ragazze vi volevo chiedere se mi postavate qualche foto di tavoli allestiti esclusivamente per la torta nuziale da cui prendere spunto. Vi spiego il perchè: Noi ci sposiamo nel profondo Salento e lì l'Ikea più vicina 300km...
Ho caricato una foto nel post di Rossana
5520 giorni fa
Ciao ragazze! Io sto cercando degli esempi di bouquet di rose fitte fitte, sull'arancione, dorato, marroncino, ... ne ho trovato questi due: Che ne pensate??? Avete altri suggerimenti? Vorrei evitare come la peste il verde, quindi averne veramente...
5520 giorni fa
Laura si sposa verso Natale ed è indecisa se scegliere il marrone come colore portante per il suo matrimonio. Perché non le diamo qc idea per un matrimonio marrone?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
5523 giorni fa
Ciao a tutte/tutti!!!! ennesimo dubbio.. PARTECIPAZIONI!! qualcuno ha qualche idea??? devono essere collegate al resto delle scelte del matrimonio oppure no? Noi abbiamo deciso di non fare le bomboniere, ma solo i segnaposto. Saranno questi sotto...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
5523 giorni fa
Secondo voi i centrotavola devono essere composti con i fiori o posso anche mettere solo una composizione di candele??? Posso farli diversi per ciascun tavolo o devono necessariamente essere uguali?? I vostri come saranno??
Ho caricato una foto nel post di Massimo
5524 giorni fa
Salve a tutte, abbiamo un piccolo problema e cioè la tipa del ristorante a cui ci siamo rivolti è un pò invadente cioè ha la sorella che realizza tableau fatti a mano per il ristorante dove lavora , insomma tutto in...
Fotografi garanzie ANFM