Castel San Giorgio, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
2484 giorni faCiao Sposa! Hai già fantasticato sull'abito del tuo fm? Con questo test potrai scoprire qual è il look più adatto per lui! Clicca qui per iniziare! https://www.matrimonio.com/forum/look-sposo-labito--t739185 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Niky
2484 giorni fa
Ho creato un post
2484 giorni faChe significa la placenta si può rompere??? Dono preoccupata...
Ho creato un post
2485 giorni faCome avere lo stesso fisico dopo il parto???
Ho creato un post
2485 giorni faSalve per voi come è stato o come é andato il parto?
Ho creato un post
2485 giorni faSalve qualcuna mi aiuta a trovare le damigelle oppure scelgo mia figlia però nasce ad agosto nn penso che andrebbe bene per l'anno scorso.
Ho partecipato al post di Niky
2485 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2485 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
2485 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2485 giorni fa
Ciao a tutte.. cosa mi consigliate di prendere la mutanda o assorbente post parto??
Ho partecipato al post di Noemi
2485 giorni fa
2485 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2485 giorni faSono in attesa e sono all'ottavo mese quasi e devo partorire tra il 14 e il 24 ho il termine. Sono tanta ansiosa e paurosa,la mia prima gravidanza,primo figlio. So già il sesso é femmina e si chiamerà Lucia.
Ho partecipato al post di Noemi
2485 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2485 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM