Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
1789 giorni faHo creato un post
1790 giorni faHo pensato di scrivere io stessa l'annuncio poiché il tempo stringe. Per percorrenza chiesa/locale do info in pvt. Grazie.
Ho partecipato al post di Federica
1792 giorni faHo creato un post
1792 giorni faSalve, poiché si parla di vaccino per gli sposi, vorrei sapere da fonti attendibili se per sposarsi diventa obbligatorio farlo oppure se gli sposi possono semplicemente sottoporsi a tampone antigenico o salivare. Grazie.
Ho partecipato al post di Stefania
1792 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1795 giorni faIniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF Studio Grafico C - © Dream Chef *** Continua con...
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho ottenuto una medaglia!
1807 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1807 giorni faLancio un appello. L'anno scorso trovai la pubblicità di un'animazione musicale davvero originale e coinvolgente per il primo ballo. Parlai telefonicamente con l'animatore, ma per la data da noi scelta era impegnato. Ora che abbiamo cambiato data...
1828 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1833 giorni faCiao spose Qualcuna di voi ha mai pensato di farsi l'acconciatura da sposa da sola il giorno del matrimonio? Se sì, che tipo di acconciatura?
1873 giorni faSono tanti i servizi extra che che potreste inserire alle vostre nozze! Quale scegliereste tra questi? 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1874 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosaria
1874 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1899 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM