Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1245 giorni faSalve a tutti, sono una sposa di agosto dell'anno scorso. Sto partecipando a un film no budget e per una prossima scena da girare, cerchiamo coppia di sposi di dicembre che festeggia nella location scelta per poter girare una scena durante il...
Ho creato un post
1712 giorni faSpose devo realizzare la scatola portabuste e non so quale frase far incidere sopra. Pensavo come frase finale "Grazie mille!", ma volendomi conservare la scatola per casa nostra, non si addi ce. Mi date un consiglio?
Ho creato un post
1750 giorni faSpose avrei bisogno di qualche idea per personalizzare le fedi. Mi piacciono classiche vombate in oro giallo, ma non ho troppa fantasia nella personalizzazione. Ho una mezza idea con un cuoricino in brillanti ma non sono troppo convinta. Postate le...
Ho creato un post
1752 giorni faCiao spose chi mi consiglia un negozio a Napoli o provincia con un vastissimo assortimento di sandali per il matrimonio? Io ho comprato un paio di sandali ma non sono troppo convinta del colore e cerco una grande scelta di modelli. Grazie.
Ho creato un post
1753 giorni faÉ giunto il momento della scelta delle fedi e noi abbiamo l'idea delle fedi con cuoricino in brillanti, solo che cercando su internet qualche esempio non abbiamo trovato nulla. Ci basiamo sul modello bombato in oro giallo. Sposine datemi qualche...
Ho creato un post
1760 giorni faFuture e prossime spose come me......oggi ho comprato i miei sandali da abbinare al vestito del mio matrimonio, ma credo di esser stata imbrogliata e sto NERA per questo. Vi racconto......ho chiesto un paio di sandali BIANCHI di un modello in...
Ho creato un post
1790 giorni faHo pensato di scrivere io stessa l'annuncio poiché il tempo stringe. Per percorrenza chiesa/locale do info in pvt. Grazie.
Ho creato un post
1791 giorni faSalve, poiché si parla di vaccino per gli sposi, vorrei sapere da fonti attendibili se per sposarsi diventa obbligatorio farlo oppure se gli sposi possono semplicemente sottoporsi a tampone antigenico o salivare. Grazie.
Ho creato un post
1807 giorni faLancio un appello. L'anno scorso trovai la pubblicità di un'animazione musicale davvero originale e coinvolgente per il primo ballo. Parlai telefonicamente con l'animatore, ma per la data da noi scelta era impegnato. Ora che abbiamo cambiato data...
Fotografi garanzie ANFM