Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Napoli, Napoli · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2021

1694giorni 12hh
S
Allegra proposta gratis sposi dicembre in Campania
Stefania, Il 20 Novembre 2022 alle 09:35

Salve a tutti, sono una sposa di agosto dell'anno scorso. Sto partecipando a un film no budget e per una prossima scena da girare, cerchiamo coppia di sposi di dicembre che festeggia nella location...

Stefania, domenica 20-Nov-22 7
S
Scatola portabuste
Stefania, Il 9 Agosto 2021 alle 17:32

Spose devo realizzare la scatola portabuste e non so quale frase far incidere sopra. Pensavo come frase finale "Grazie mille!", ma volendomi conservare la scatola per casa nostra, non si addi ce. Mi...

Xenia, lunedì 9-Ago-21 5
R
Fedi quale marca avete scelto?
Rita, Il 20 Marzo 2021 alle 15:21

Ciao sposine volevo chiedervi qual'è la marca di fedi che avete scelto? Qual'è la marca migliore? Ci sono marchi da evitare? Avete foto? Grazie per chi mi risponderà 💕💕💕

Giulia, venerdì 30-Lug-21 33 1
Natalia
⚠️ Fedi, la scelta 🤦‍♀️, il vostro parere? 🧐
Natalia, Il 13 Aprile 2021 alle 16:00

Sposine un vostro parere? 🧐 sto scegliendo le fedi fra 270 modelli proposti in oro rosa/rosso-il colore abituale per l'estero, 14 carati(585) non mi sconvolge la caratura sono abituata di portare la...

Natalia, lunedì 5-Lug-21 26
S
Sondaggio modello fedi in oro giallo
Stefania, Il 2 Luglio 2021 alle 17:43

Spose avrei bisogno di qualche idea per personalizzare le fedi. Mi piacciono classiche vombate in oro giallo, ma non ho troppa fantasia nella personalizzazione. Ho una mezza idea con un cuoricino in...

Sara, mercoledì 4-Ago-21 2
S
Consiglio su fedi personalizzate con cuore
Stefania, Il 30 Giugno 2021 alle 00:48

É giunto il momento della scelta delle fedi e noi abbiamo l'idea delle fedi con cuoricino in brillanti, solo che cercando su internet qualche esempio non abbiamo trovato nulla. Ci basiamo sul modello...

Stefania, giovedì 1-Lug-21 2
S
Info per negozio di scarpe nel napoletano
Stefania, Il 1 Luglio 2021 alle 08:15

Ciao spose chi mi consiglia un negozio a Napoli o provincia con un vastissimo assortimento di sandali per il matrimonio? Io ho comprato un paio di sandali ma non sono troppo convinta del colore e...

Sabrina, venerdì 9-Lug-21 2 36
S
Sandali bianco latte=avorio?
Stefania, Il 22 Giugno 2021 alle 22:56

Future e prossime spose come me......oggi ho comprato i miei sandali da abbinare al vestito del mio matrimonio, ma credo di esser stata imbrogliata e sto NERA per questo. Vi racconto......ho chiesto...

Stefania, mercoledì 30-Giu-21 3
Francesca
Gli invitati si conoscono tra loro?
Francesca, Il 4 Giugno 2021 alle 08:05

Ultima domanda sui vostri invitati di nozze La maggior parte dei partecipanti al vostro ricevimento si conoscono tra loro oppure no? Svelatecelo nei commenti! *** Non perdetevi gli altri test delle...

Silvia, martedì 24-Set-24 1.981 9
Verdiana
Hai invitato una persona un po' scomoda?
Verdiana, Il 4 Giugno 2021 alle 07:05

Ultime domande del nostro test sugli invitati! 👨‍🦰🧑‍🦰 Ci sarà o no una persona che avete dovuto invitare per forza alle nozze anche se la considerate un po' scomoda? *** Continua con 👉 Gli invitati...

Silvia, martedì 24-Set-24 1.883 2
Adriano
Hai ricevuto la conferma della partecipazione degli invitati?
Adriano, Il 4 Giugno 2021 alle 09:05

C’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno...

Silvia, martedì 24-Set-24 1.882 2
Flavia
Avrete un kit di emergenza per gli invitati?
Flavia, Il 4 Giugno 2021 alle 06:05

Siamo quasi a metà del nostro test di nozze. Avete pensato ad un kit di emergenza per i vostri invitati? Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua con 👉 Hai ricevuto la conferma della partecipazione...

Silvia, martedì 24-Set-24 1.958 3
Francesca
Darai le bomboniere ai tuoi invitati?

Siamo curiosi e vogliamo saperne di più sui vostri invitati Avete in mente un pensiero per i vostri ospiti? Consegnerete loro delle bomboniere? Raccontatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai un...

Silvia, sabato 11-Gen-25 2.081 1
Verdiana
Che tipo di intrattenimento hai scelto per i tuoi invitati?
Verdiana, Il 4 Giugno 2021 alle 07:05

Continuiamo il nostro gioco dedicato agli invitati! 🤩 Avete già risposto alle prime 5 domande obbligatorie per ricevere l' activity book? Che tipo di intrattenimento avete scelto per i vostri ospiti...

Silvia, martedì 24-Set-24 2.179 3
Adriano
Sei stato/a indeciso/a sull'invitare bambini?

Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...

Sì, un poco!

10%

255 voti

Assolutamente no!

90%

2419 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Apr-24 2.208 7
Flavia
Ci sarà un menù speciale per i bambini? 🍽️
Flavia, Il 4 Giugno 2021 alle 06:05

Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...

84%

2381 voti

No

16%

443 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Apr-24 2.283 5
Francesca
Assegnerai un ruolo speciale a un invitato bambino?

Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...

80%

2236 voti

No

20%

542 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 25-Apr-24 2.353 4
Adriano
Ci saranno bambini al tuo matrimonio?

Si parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo...

Marta, mercoledì 25-Giu-25 2.872 7
Sabrina
Noleggio auto
Sabrina, Il 20 Settembre 2016 alle 22:36

Purtroppo non abbiamo un auto che ci possa essere prestata adatta per le nozze. Mi sono innamorata delle auto d'epoca come la jaguar mk vii o la bentley, però non vorrei spendere tanti soldi per...

Stefania, martedì 25-Mag-21 15
S
Cerco auto Excalibur o simili 4 posti prezzo ragionevole
Stefania, Il 24 Maggio 2021 alle 13:27

Ho pensato di scrivere io stessa l'annuncio poiché il tempo stringe. Per percorrenza chiesa/locale do info in pvt. Grazie.

Stefania, martedì 25-Mag-21 2
Federica
Spose luglio 2021
Federica, Il 22 Maggio 2021 alle 22:30

Ragazze ma anche gli sposi ( non vaccinari) si devono obbligatoriamente sottoporre al tampone entro le 48 ore prima ?

Sawa, domenica 30-Mag-21 43 2
S
Sposi 2021 vaccino o tampone?
Stefania, Il 23 Maggio 2021 alle 01:40

Salve, poiché si parla di vaccino per gli sposi, vorrei sapere da fonti attendibili se per sposarsi diventa obbligatorio farlo oppure se gli sposi possono semplicemente sottoporsi a tampone antigenico...

Flavia, mercoledì 26-Mag-21 1 87
S
Info animazione musicale Napoli
Stefania, Il 7 Maggio 2021 alle 10:33

Lancio un appello. L'anno scorso trovai la pubblicità di un'animazione musicale davvero originale e coinvolgente per il primo ballo. Parlai telefonicamente con l'animatore, ma per la data da noi...

Stefania, domenica 23-Mag-21 8 1
Rosaria
Cake topper personalizzati Napoli
Rosaria, Il 10 Marzo 2016 alle 19:26

Cake topper personalizzati a napoli... prezzi onesti xo capisco che nn costa 40EUR xo ho trovato chi mi ha chiesto 700EUR e sinceramente nn mi sembra proprio onesto

Stefania, martedì 2-Mar-21 14

Gruppi generali

Ispirazione