Vai ai contenuti principali
S
Stefania

Napoli, Napoli · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Agosto 2021

1694giorni 18hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
S
Scatola portabuste
Stefania in Ricevimento di nozze, Il 9 Agosto 2021 alle 17:32

Spose devo realizzare la scatola portabuste e non so quale frase far incidere sopra. Pensavo come frase finale "Grazie mille!", ma volendomi conservare la scatola per casa nostra, non si addi ce. Mi...

Xenia, lunedì 9-Ago-21 5 123
S
Sondaggio modello fedi in oro giallo
Stefania in Nozze Campania, Il 2 Luglio 2021 alle 17:43

Spose avrei bisogno di qualche idea per personalizzare le fedi. Mi piacciono classiche vombate in oro giallo, ma non ho troppa fantasia nella personalizzazione. Ho una mezza idea con un cuoricino in...

Sara, mercoledì 4-Ago-21 2 52
S
Info per negozio di scarpe nel napoletano
Stefania in Nozze Campania, Il 1 Luglio 2021 alle 08:15

Ciao spose chi mi consiglia un negozio a Napoli o provincia con un vastissimo assortimento di sandali per il matrimonio? Io ho comprato un paio di sandali ma non sono troppo convinta del colore e...

Sabrina, venerdì 9-Lug-21 2 36
S
Consiglio su fedi personalizzate con cuore
Stefania in Nozze Campania, Il 30 Giugno 2021 alle 00:48

É giunto il momento della scelta delle fedi e noi abbiamo l'idea delle fedi con cuoricino in brillanti, solo che cercando su internet qualche esempio non abbiamo trovato nulla. Ci basiamo sul modello...

Stefania, giovedì 1-Lug-21 2 34
S
Sandali bianco latte=avorio?
Stefania in Nozze Campania, Il 22 Giugno 2021 alle 22:56

Future e prossime spose come me......oggi ho comprato i miei sandali da abbinare al vestito del mio matrimonio, ma credo di esser stata imbrogliata e sto NERA per questo. Vi racconto......ho chiesto...

Stefania, mercoledì 30-Giu-21 3 56
S
Sposi 2021 vaccino o tampone?
Stefania in Nozze Campania, Il 23 Maggio 2021 alle 01:40

Salve, poiché si parla di vaccino per gli sposi, vorrei sapere da fonti attendibili se per sposarsi diventa obbligatorio farlo oppure se gli sposi possono semplicemente sottoporsi a tampone antigenico...

Flavia, mercoledì 26-Mag-21 1 87
S
Cerco auto Excalibur o simili 4 posti prezzo ragionevole
Stefania in Nozze Campania, Il 24 Maggio 2021 alle 13:27

Ho pensato di scrivere io stessa l'annuncio poiché il tempo stringe. Per percorrenza chiesa/locale do info in pvt. Grazie.

Stefania, martedì 25-Mag-21 2 28
S
Info animazione musicale Napoli
Stefania in Nozze Campania, Il 7 Maggio 2021 alle 10:33

Lancio un appello. L'anno scorso trovai la pubblicità di un'animazione musicale davvero originale e coinvolgente per il primo ballo. Parlai telefonicamente con l'animatore, ma per la data da noi...

Stefania, domenica 23-Mag-21 8 86 1

Gruppi generali

Ispirazione