Catania, Catania · Da Settembre 2012
Siciliana Doc.....passionale gelosa..generosa.....maniaca della pulizia...pantofolaia ....qnd posso...adoro i bambini la famiglia le mangiate le risate... Visualizza altro
Siciliana Doc.....passionale gelosa..generosa.....maniaca della pulizia...pantofolaia ....qnd posso...adoro i bambini la famiglia le mangiate le risate .testarda. ...
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze ma mi kiedo ......ke documenti devo fare per il matrimonio? Penso a tutto macqst piccola cosa mi stava sfuggendo.!!!!!grazie
Ho partecipato al post di Elisa
4104 giorni fa
Ho creato un post
4104 giorni faSalve a tutte ragazze ..mi date un aiuto ? Ma il corso prematrimoniale quanto temposi fa prima delle nozze ..e ha quale chiesa devo rivolgermi ...quella dove mi sposo ..? Xke io sn di catania ma mi sposo a belpasso help me...grazie mille
Ho partecipato al post di Lidia
4105 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4105 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
4106 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4109 giorni fa
Buongiorno mie belle! Come va con il giochino della settimana? Vi state cominciando a rendere conto se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde alla vostra personalità? Oggi vi voglio far fantasticare un po', con 10 magnifici anelli di...
4109 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Viva il romanticismo. ..viva l'amore vero
4111 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giorgia
4111 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Samy
4116 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisella
4116 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM