Catania, Catania · Da Settembre 2012
Siciliana Doc.....passionale gelosa..generosa.....maniaca della pulizia...pantofolaia ....qnd posso...adoro i bambini la famiglia le mangiate le risate... Visualizza altro
Siciliana Doc.....passionale gelosa..generosa.....maniaca della pulizia...pantofolaia ....qnd posso...adoro i bambini la famiglia le mangiate le risate .testarda. ...
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3818 giorni faSalve a tutte....ki sta frequentando il corso prematrimoniale a catania nella chiesa di ognina..ogni martedi sera alle 20.00....cosi ci ritroviamo
Ho creato un post
3912 giorni faSalve spose catanesi...qualcuno di voi mi sa dire quanti testimoni vogliono in chiesa..precisamente alla madonina di ognina...cm chiesa. ..help me...qualcuno di voi si è sposato li...e sa darmi qualke suggerimento....
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze ma mi kiedo ......ke documenti devo fare per il matrimonio? Penso a tutto macqst piccola cosa mi stava sfuggendo.!!!!!grazie
Ho creato un post
4104 giorni faSalve a tutte ragazze ..mi date un aiuto ? Ma il corso prematrimoniale quanto temposi fa prima delle nozze ..e ha quale chiesa devo rivolgermi ...quella dove mi sposo ..? Xke io sn di catania ma mi sposo a belpasso help me...grazie mille
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze buona sera...un aiuto. ..io e il mio ragazzo vorremmo fare un tableu degli invitati x il ristorante. ..tutto basatocsui fiori più importanti. .piu particolare e asssociare poi i vari tavoli e xsone...ma avete qialke altra idea...ke sia un po...
Fotografi garanzie ANFM