Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2380 giorni faCiao ragazze, ieri il mio moroso è andato a cercare il suo vestito... E lo ha trovato 😍😍😍 già me lo immagino quanto sarà meraviglioso quel giorno.. Visto che io sono la curiosa numero uno sulla faccia della terra, gli ho chiesto una foto di un...
Ho creato un post
2381 giorni faCiao ragazze, vedo tantissime che si sposano anche in estate con le calze.... Il motivo? Le scarpe sono più comode? Oppure? Sono solo curiosaaaaa🙈🙈🙈
Ho creato un post
2384 giorni faRagazze mi è arrivato questo preventivo..domenica avremo un appuntamento con un altro fotografo... Ma di questo cosa ne pensate? Non ho idea di quanto possa costare. Servizio FOTO+ALBUM+VIDEO. Album 30x40 (fotolibro), 2 album genitori 13X19,...
Ho creato un post
2385 giorni faRagazze, si parla sempre di vestiti, trucco e parrucco... Io stasera vorrei vedere le vostre scarpe, e un parere sulla comodità... Ho ancora qualche mese prima di fare la prima prova del vestito, ma siccome sono difficile, devo mettermi all'opera
Ho creato un post
2386 giorni faCiao ragazze... Cosa ne pensate dell'idea di portare i vestiti in viaggio di nozze? Magari fare una valigia a parte solo per loro. Perché oltre al Giappone andremo alle Maldive, quindi ci piaceva l'idea di fare qualche foto lì....
Ho creato un post
2388 giorni faSarà che al momento ho i capelli corti e punto a farli crescere per il prossimo anno, o comunque fare un allungamento... Ma ieri ho scelto il mio vestito ed il velo non mi piaceva proprio... Voi invece?
Ho creato un post
2388 giorni faCiao spose e future spose... Quanto avete pagato il vostro abito? Rientrava nel budget oppure avete sforato?
Ho creato un post
2397 giorni faCiao ragazze, mi è arrivato il preventivo del viaggio di nozze, Giappone e Maldive, tutto dal 7 al 23 settembre. Ho una domanda, qualcuno conosce questo resort? Recensioni a riguardo? Staremo in overwater
Ho creato un post
2398 giorni faCiao ragazze, oggi non volevo consigli, ma soltanto ringraziare voi e questo gruppo perché siete sempre tutte gentili e disponibili, e con alcune si instaura un rapporto di amicizia virtuale.... Se anche nella realtà fossimo davvero così carine e...
Ho creato un post
2400 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna conosce Hymen Sposa di Gallarate? Sapete come sono i prezzi? Tra un po' avrò la prima prova e ho ansiaaaaa
Ho creato un post
2403 giorni faSiamo Giulia e Daniele, ci sposeremo in 5 settembre 2020 in provincia di Varese
Ho creato un post
2405 giorni faCiao ragazze!! Siamo della stessa zona circa.. Dove vi sposerete??
Ho creato un post
2405 giorni faCiao Ragazze, avete scelto la macchina che vi porterà il giorno delle vostre nozze? A noi il ristorante regalerà una super macchina la fiat torpedo 2008, macchina del Re Vittorio Emanuele e Mussolini... Cosa ve ne pare??
Ho creato un post
2412 giorni faBuongiorno sposine io ed il mio FM stavamo pensando a questa meta per il nostro viaggio dei sogni.. Una decina di giorni in Giappone per spostarci poi alla Maldive, due giorni over water e 4 nelle villette sulla spiaggia... Avete fatto un viaggio di...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze, quante saremo a sposarci quel giorno? Che tema farete? Noi siamo due amanti dei viaggi e useremo infatti quest'ultimo come tema... Abbiamo pensato a biglietti aerei come partecipazioni, ed il colore sarà bianco e avorio... Buona vita a...
Fotografi garanzie ANFM