Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Settembre 2020 Varese

Portare abito in viaggio di nozze

Giulia, il 8 Ottobre 2019 alle 20:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ciao ragazze... Cosa ne pensate dell'idea di portare i vestiti in viaggio di nozze? Magari fare una valigia a parte solo per loro. Perché oltre al Giappone andremo alle Maldive, quindi ci piaceva l'idea di fare qualche foto lì....

30 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 8 Novembre 2019 alle 17:19
  • Claudia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me è un’idea carina, anche noi siamo andati in Giappone e alle Maldive esattamente come voi ed effettivamente lì(almeno nel nostro resort) avevano dei pacchetti per fare le foto agli sposi. Diciamo che non sono proprio regalati, a noi per un servizio decente chiedevamo circa 500 euro! Noi non avevamo dietro i vestiti e quindi non lo abbiamo fatto ovviamente ma tieni presente che comunque costa abbastanza! Ad ogni modo auguroni, goditi la giornata e il viaggio di nozze, sono posti che lasciano senza fiato 😍❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rilassati che tra poco ti sposi, non essere così acida 🌺🌺🌺
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora se non hai problemi fallo pure, non capisco il senso del topic se già avete tutte le risposte, volete solo gente che vi faccia complimenti, anche per le cose più ridicole. Nemmeno tu sei uno zuccherino per la cronaca.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe proprio una bella idea ♥️ se riesci ad organizzarti bene perché no ? 😍
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Ce lo stiamo godendo tutto 🥰 il tempo era la cosa che più temevo, sia per il matrimonio sia per le maldive! Ed è stato meraviglioso sempre 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai, che bello!!! Sono contenta che stiate trovando bel tempo... Godetevi questo viaggio di nozze ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fa caldo, c’è il sole e l’acqua è calda! Ogni tanto piove un po’, ma per ora 2 volte di notte e un’oretta di giorno. Il cielo non è completamente azzurro e senza nuvole, ma si sta divinamente! Mare meraviglioso, tanti pesci, razze, squaletti 😍 ah, prima di partire guardavo il meteo ed era terribile, tutto sbagliato, non ti fidare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meravigliaaaaa penso che le Maldive siano belle tutte... Noi andremo al cocoon... Il tempo com'è??
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In una micro isoletta, il resort si chiama Gangehi! È un piccolo paradiso 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove alloggi??? Meraviglia ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio l’ho portato 😎 proprio alle maldive! Non abbiamo ancora fatto le foto, ma a breve ci applicheremo! Per ora è appeso in camera 😍
    Portare abito in viaggio di nozze 1
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2019 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia sarebbe una cosa carina... Conta però che a noi hanno smarrito i bagagli... Per fortuna ritrovati 6 giorni dopo... Ma una coppia che era con noi deve ancora sapere ora che fine hanno fatto... Quindi mi sembra molto rischioso... Ci avessi messo il mio vestito credo avrei dato di matto 😢
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia acidità, potevi semplicemente scrivere che a te non piace come idea, non ho problemi di soldi e fatica, quindi non è quello che ho chiesto. Volevo sapere se ci fosse qualcun'altra che lo avesse fatto o comunque le girava in testa come idea.. Addirittura rispondere così mi sembra esagerato 🖐️
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi permetto di dire che non mi piaci tu come persona dato che non ti conosco! Mi riferivo al modo in cui l'hai detto. In una chat non puoi sapere chi c'è dall'altra parte né si può sentire il tono in cui lo dici, e si può dire la stessa cosa senza offendere le idee o i gusti altrui, la scelta non è per forza tra l'essere falsi e poco carini
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse non sarò carina per i tuoi standard, ma sono sincera e dico quello che penso senza falsità e ipocrisia. Il topic chiede un parere e questo è il mio. Niente di personale, se non ti piaccio me ne farò una ragione.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembri davvero poco carina! Ci sono modi e modi di dire le cose. Se dopo aver pagato tanto(o forse no?) il tuo vestito non hai voglia di godertelo più che puoi e vuoichiuderlo in un armadio fai pure!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io la trovo un' idea davvero carina!
    Ho visto che molti sposi in viaggio di nozze fanno le foto in spiaggia scattate da dei fotografi che fanno questo tipo di servizio per i turisti! Magari puoi informarti prima di partire per essere certa di trovare un servizio del genere in loco e per far arrivare direttamente li i vestiti.
    Noi non abbiamo ancora scelto il fotografo ma quasi sicuramente ci faremo fare il post wedding che per certi versi trovo più sensato dell'anteprima!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Novembre 2019 Palermo
    Selly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddio che assurdità! Con quello che costa un bagaglio in più, sia in soldi che fatica... ma perchè alcune di voi non riescono a lasciare andare sti benedetti vestiti in santa pace dentro ad un armadio?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no addirittura in viaggio di nozze no 🙈😵😁
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le foto ve le fa qualcuno di competente ok.. Altrimenti sarebbe un peccato sciuparli nel viaggio per niente!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se per voi vale la pena e riuscite a organizzarlo logisticamente ci sta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non la vedo comoda fare un tour in Giappone e trascinarsi dietro una valigia in più...e se poi ti perdessero la valigia?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è scomodo per voi... Perché no?! 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possiamo far sposare le valigie senza che vengano con noi
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è proprio piccolo... Ma in una valigia a parte.. Portare abito in viaggio di nozze 2
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno sbattone allucinante ! 😆 specialmente se prima andrete in Giappone e immagino vi muoverete principalmente con il treno!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo, non va a sostituire il vestito da sposa ma è proprio una versione più "leggera"
    Dipende da quello che vuoi fare come foto, dal peso e ingombro del vestito ecc...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi darebbe la stessa sensazione del mio però...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal vestito. Se ingombrante no. Prenderei un vestito bianco molto leggero fresco ed economico (online) da usare apposta al mare (stile da spiaggia carino e bianco)...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione