Varese, Varese · Da Luglio 2019
- Super Sposa
- 4.575 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2321 giorni fa
Ciao sposine, faccio riferimento a tutte quelle tra di voi che, come me, hanno una o più zone del corpo notevolmente tatuate. Personalmente adorerei comprare un vestito con scollo sulla schiena ma, avendo la schiena completamente tatuata, mia madre...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2325 giorni fa
Ahhhhh come sono emozionata, ho trovato il vestito in una giornata e le scarpe stavano diventando un problema immenso.... Poi ho deciso di farle realizzare su misura (consiglio dato da una ragazza qui, che ringrazio tantissimo).. Cerco di farvi...
Ho caricato una foto nel post di Vivi
2333 giorni fa
Carissime in questi giorni sono molto indecisa sulla cifra da concedermi per il viaggio di nozze e mi piacerebbe confrontarmi con voi. Quanto state spendendo per il viaggio di nozze?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2334 giorni fa
Ragazze, sto ricevendo un po' di '' storie '' riguardo i piercing e tatuaggi che avrò in mostra.. Mia cugina vuole che indossi per forza una collana di perle (perché poi?!) dicendo di togliere i microdermal che ho sul petto e che invece mi faranno...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2334 giorni fa
Ragazzeee buongiorno 😊finalmente ieri abbiamo confermato e scelto la nostra auto per matrimonio.. Non vediamo l'oraaa🎉
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2335 giorni fa
Come saranno le vostre acconciature.. Io non la voglio a chignon.. Li vorrei semi raccolti.. Mi mandate qualche foto ragazze 😘
Ho caricato una foto nel post di Angela
2335 giorni fa
Che tipo di converse state scegliendo x il matrimonio ? Avete idee o foto ? Io le vorrei indossare x ballare
Ho caricato una foto nel post di Simona
2336 giorni fa
Buongiorno sposine...avrei bisogno di consigli e foto da chi ha fatto o farà come tema il viaggio... posso vedere che disegnò avete usato per le partecipazioni? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Sara
2336 giorni fa
Sin dal primo bacio si attivano meccanismi che permettono di determinare la compatibilità tra due persone Saranno sicuramente tante le vostre foto di coppia che immortalano baci ricchi d'amore e di dolcezza! Condividete il vostro bacio più...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2339 giorni fa
Ciao ragazze! 🥰 A quanto pare l'argomento "scarpe" ci appassiona molto, anzi che dico? Moltissimo😍! E allora, ho pensato: perché non riunire tutte le foto in unico topic? Che le abbiate già comprate o che stiate per farlo, condividete e mostrateci le...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2340 giorni fa
Salve ragazze e ragazzi, come Abete rivelato a parenti e amici di essere stati scelti come testimoni? Noi credo lo diremo durante le feste natalizie...vorrei qualche spunto, qualche idea originale...raccontarmi le vostre storie! Grazie e auguri a...
Ho caricato una foto nel post di Brigitte
2341 giorni fa
Ciao miei care sposine lombarde, io sono Brigitte e mio marito si chiama Alessandro, abbiamo quasi 30 anni e siamo sposati da un mese e 2 gg 😅😅! Come non dirvi che è un giorno meraviglioso e che vorrei tanto riviverlo per quanto è stato perfettamente...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2343 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi è andata a Capo Verde per la luna di miele? Vi siete divertite? Ci sono molte attività da fare o è prettamente di relax?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2343 giorni fa
Ragazze buona sera.... O buona notte??? Vabbè... Qualche giorno fa il mio FM mi comunica che un suo carissimo amico gli ha consegnato la partecipazione di matrimonio... Io credevo x marzo/aprile. Invece il 28 dicembre alle 12 !!! Panico totale... Che...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2345 giorni fa
Ciao Community, Parliamo un po' di piercing, quante di voi hanno il piercing??? Dove? In quale parte del corpo??Quanti ne avete?? 😊Il giorno delle nozze l'ho toglierete oppure no?? A me piacciono molto, tempo fa l'avevo fatto al naso ma per problemi...
Fotografi garanzie ANFM