Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Settembre 2020 Catania

Come avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni?

Martina, il 23 Novembre 2019 alle 01:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Salve ragazze e ragazzi, come Abete rivelato a parenti e amici di essere stati scelti come testimoni? Noi credo lo diremo durante le feste natalizie...vorrei qualche spunto, qualche idea originale...raccontarmi le vostre storie! Grazie e auguri a tutti!

32 Risposte

Ultime attività da Deby, il 25 Novembre 2019 alle 11:13
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😍😍😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una l’ho detto al telefono, perché vive all’estero e non so quando l’avrei vista, all’altra l’ho detto quando abbiamo annunciato il matrimonio! Lei ha iniziato a piangere, io le ho passato i fazzoletti e le ho detto “guarda che quel giorno dovrai passarmeli tu, è il compito sella testimone!” E giù lacrime!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello...Sono emozioni bellissime
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima brava! Hai detto parole stupende!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello avere dei rapporti così!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho fatto fare una torta consegnatagli dopo cena con su scritto i loro due nomi e a seguire:"volete essere i miei testimoni?"dovevi vedere le loro facce😂sorpresa riuscita alla grande
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2020 Padova
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone è un'amica di famiglia. Eravamo a casa sua e lei stava curando il giardino quindi non era proprio un bijou.. Le abbiamo detto del matrimonio e poi le faccio: Vieni vestita un po' meglio di così se vuoi farmi da testimone 😝
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il libro della testimone dove l’hai trovato?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo solo detto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bruciato a pergamena un fogliettino dove su avevo scritto un mio pensiero e l'ho infilato dentro ad un palloncino che poi lei ha scoppiato😊


    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'abbiamo semplicemente detto. Smiley smile

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni? 1Così!!!! Una "piccola" sorpresa durante una cena nel nostro ultimo viaggio insieme!!!! Non sospettavano NULLA!!!
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ora, all'unica a cui l'ho detto l'avevo contattata circa 2 settimane prima dicendole che dovevamo parlare di una cosa (sia io che il mio ragazzo visto che siamo molto legati a lei) e l'avevamo messa in agitazione...poi una sera quando eravamo in pizzeria anche con il suo ragazzo gli abbiamo dato la bella notizia e le ho chiesto se voleva essere la mia testimone..l'ho vista piangere per la prima volta Smiley heart

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Messina
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni? 2Come avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni? 3 Ai ragazzi con questa scatola, prosecco e pennaCome avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni? 4Come avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni? 5Alle ragazze manuale della perfetta testimone e penna Come avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni? 6 Queste sono le penne, c’è scritto vuoi essere il mio testimone?
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mia cugina e al mio migliore amico ho dato il manuale del perfetto testimone mai visti piangere e ci sono riuscita io
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, una mia amica storica l'ho chiamata dicendole che c'era una sorpresa nell'aria e doveva tenersi pronta.
    La sua risposta è stata: "sta arrivando la cicogna?".
    Quando poi le ho rivelato che era una delle mie testimoni, l'ho sentita piangere di gioia.Ad un altra, di cui parlo spesso qui sul portale, gliel'ho detto nell'atelier dei suoi genitori mentre stavo provando un abito.Non se l'aspettava minimamente.Alla terza, complice il suo fidanzato nonché testimone del mio fm, le ho fatto recapitare a casa un mazzo di rose del suo colore preferito con allegato un biglietto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Noi lo vorremmo comunicare nel periodo di Natale credo proprio la vigilia non appena siamo tutti insieme. Pensavamo di preparare delle palline di ceramica con scritto qualcosa tipo “vuoi essere il mio testimone?” Qualcosa del genere così da lasciare anche un ricordino .
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idee stupende che ci sono qui, ma io l ho chiesto alla mia migliore amica e a mia sorella semplicemente così. Gliel ho domandato!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia migliore amica le ho fatto una lettera, alla cugina del mio moroso questo
    Come avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni? 7
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi così
    Come avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni? 8

    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò i miei due figli come testimoni... e già qualcosa sanno ma a gennaio ci riuniremo tutti insieme ( anche i testimoni scelti dallo sposo) in occasione del suo compleanno e daremo un pensierino ad alcuni accompagnato da un biglietto personalizzato con la mansione che ogni uno avrà quel giorno....testimoni ,accompagnatori, paggetto,piccole damigelle ecc
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo dirò domani a pranzo!! Siamo tanti noi (5 figli e 4 nipoti) e trovarsi tutti insieme è difficile... Così approfitto del pranzo e comunicherò chi mi porterà all'altare e chi mi farà da testimone.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😉io ho comunicato in due modi diversi... A una tramite messaggio, scrivendo tutti quello che ci legava anxhe a scuola e alla fine con scritto vorrei averti al mio fianco durante il giorno più importante x me.
    All altra le ho fatto trovare a casa mia un palloncino con legato sotto un foglio e dentro c era scritto:"mi stai sempre vicino nei momenti belli e brutti, ma vorrei averti al mio fianco durante il giorno più importante
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia migliore Amica gliel’ho detto appena tornata dalle vacanze estive, come al solito le ho portato un souvenir, questa volta le ho scritto anche un biglietto, con da una parte scritto: il caso ci ha voluto amiche, il cuore ci ha reso sorelle e poi subito dopo dietro: vuoi essere la mia testimone di nozze?! E li sn scattate le
    Lacrime.... invece L altra testimone mia sorella, è stata la prima a saperlo che ci sposavamo ma siccome abita all’estero gliel’abbiamo comunicato tramite video chiamata perché non potevo aspettare di vederla di persona
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo domandato semplicemente
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come avete rivelato chi sarebbero stati i testimoni? 9 Alla mia amica lo dissi così, davanti al nostro cocktail preferito al bar quest estate. Ha pianto tanto e ci siamo abbracciate tantissimo! 😍
    A mia sorella lo dissi così “ho parlato con prete e mi ha detto che nonostante sei separata puoi farmi da testimone perché non si firmano atti religiosi” e lei è sboccata a piangere.😍
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a mia sorella ho preparato una scatola in cui dentro ho messo una penna e un libricino che ho creato della perfetta testimone.
    Alla mia migliore amica invece è stato più spontaneo. Non ci vedevamo da un po’ di tempo (lei calabrese e io barese trasferita a Milano), quando ci siamo incontrate in estate lei mi ha abbracciata dicendo “uuuuuh la sposa” e io ricambiando l’abbraccio ho esclamato “uuuuh la testimone della sposa!” Lei si è commossa
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️ non se l aspettava minimamente
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei lo sapevano da sempre! Insomma non è manco stato detto 😌
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello...Sono sempre bellissime emozioni...
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui sul gruppo ne ho viste veramente di idee carine. Io mi sono girata e le ho detto semplicemente sarai la mia testimone durante un aperitivo al mare a settembre e lei è rimasta sconvolta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione