Foggia, Foggia · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4834 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4838 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4838 giorni faRagazze di Foggia, qualcuna di voi conosce qualche negozio che venda oggetti per il matrimonio... segnaposti, segnatavoli, materiale per tableau, porta confetti, buste per gli sposi.....etc.... dove posso trovare qualcosa di sfizioso ps: anche in...
4840 giorni fa
Ho partecipato al post di Margy
4842 giorni fa
Ho partecipato al post di Lory
4847 giorni faGuarda qua Francesca ; ) https://www.matrimonio.com/forum/spose-foggiane-a-rapporto--t43437
Ho partecipato al post di Margy
4849 giorni faCi sarete alla degustazione della location il prossimo 10 febbraio? Chissà se ci metteranno a tavoli di due o insieme agli altri sposi!
Ho creato un post
4852 giorni faRagazze finalmente abbiamo trovato casa!!!:-) volevo chiedervi un consiglio: ho il soggiorno con cucina a vista di 27 mq totali (un pò piccolino). E' una stanza quadrata di 5,20 m x 5,25 m
4852 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4883 giorni fa
4892 giorni fa
Ho creato un post
4895 giorni faRagazze apro questo topic per avere un aiuto con i preparativi... ma soprattutto vi invito a darmi **** idee sui "PARTICOLARI"... tutto ciò che vi viene in mente a cui io magari non ho pensato, che potrebbe rendere ancora più bello e originale quel...
Fotografi garanzie ANFM