'Tivoli', Roma · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faCiao a tutte, indicativamente per circa 100 invitati, quanto si spende per un matrimonio? Più o meno per iniziare a farmi due conti
1789 giorni faPer il vostro matrimonio indossereste il cappello? 😊😊 Se si come sarà? 😊😊
1791 giorni faSi celebra con tre vasi trasparenti, due piccoli che gli sposi avranno già riempito con due colori differenti di sabbia, e uno grande vuoto. Alla fine della cerimonia, dopo lo scambio delle fedi e delle promesse, gli sposi versano contemporaneamente...
1791 giorni faSecondo alcuni, ci sono delle cose che gli sposi non dovrebbero mai fare, al fine di non attirare a sé la sfortuna. Ad esempio gli sposi non devono vedersi il giorno prima delle nozze, lo sposo non deve assolutamente vedere l'abito della sposa,...
1791 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questi piatti in foto? 👍 o 👎? Votate!
1792 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1794 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
1794 giorni faCiao future spose, pronte per sfogliare una nuova pagina della nostra rubrica Un abito al giorno? 😍 Oggi parliamo di una creazione di Le Spose di Giò ✨ Modello 13 764, della collezione 2020. Un abito dal taglio principessa, con spalle scoperte e...
1794 giorni faIn che cosa avete speso più tempo ? Cosa vi è stato più difficile organizzare ?
1794 giorni faBuona festa a tutti! Vi posto nello speciale dedicato a "Un abito al giorno", uno degli abiti da sposa della stilista newyorchese Vera Wang. ⭐ Questo modello è della collezione 2020 primavera/estate dedicata ai fiori. Si chiama Primrose! 🌺...
1794 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1794 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
1799 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1799 giorni faSiamo onesti: ognuno di noi fa dei gesti ripetuti che possono urtare l'altro, in modo più o meno inconsapevole 😆 Ma qual è la cosa che il vostro lui / la vostra lei fa e che vi urta letteralmente il sistema nervoso? 🙈
1800 giorni faQuale sarà il filo conduttore del vostro matrimonio? Seguirete un stile o svilupperete un tema ?
1800 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
Fotografi garanzie ANFM