Sinalunga, Siena · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2081 giorni faCiao a tutte sposine belle, oggi vi chiedo, preferite un abito con o senza maniche? Come alcune di voi già sanno amo le maniche, le trovo così eleganti e romantiche 😍 e la vostra scelta su cosa ricadrà? ❤️
2084 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
2084 giorni faSecondo le ultime statistiche molti sposi sono amanti dell'atmosfera magica che regala l'inverno... E voi, vi sposereste nei mesi invernali? Votate! © Diego Giusti Photographer
2084 giorni faQuesto sondaggio è assolutamente un modo per conoscere il vostro personalissimo punto di vista! Secondo te (mi rivolgo a te che mi stai leggendo), qual è la stagione più adatta per celebrare e festeggiare un matrimonio? 💒 Quale...
2084 giorni faCiao Community! Avete le idee chiare riguardo al catering? Chi si farà carico di cucinare il vostro menù di nozze? Un catering interno o esterno? Foto di Francesco Rossi *** Continuate con --->Lo stile della location sarà... ***
2084 giorni faCommunity! Siete pro o contro la tintarella per il vostro grande giorno? Dite sì o no alla sposa abbronzata? Votate!
2084 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2084 giorni faOrganizzare un matrimonio, si sa, per molte coppie è un sacrificio economico non indifferente. Secondo i vostri calcoli e il matrimonio che avete deciso di organizzare, riuscirete a recuperare i soldi spesi? Vi leggo nelle risposte e non...
2084 giorni faCiao spose, se state cercando l'abito dei vostri sogni o volete solo giocare a ispiravi un poco con noi, votate l'opzione che più vi piace tra quelle proposte qui sotto! Basta cliccare quella che più vi piace e poi passare alla seguente! **** A)...
2084 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2084 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
2084 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2084 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
2084 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
2099 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
2102 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate dell'abbronzatura della sposa? Preferite una sposa con un bel colorito dorato oppure no? Votate!
Fotografi garanzie ANFM