Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4458 giorni faSono l'unica ad avere seri problemi nella ricerca delle scarpe?? mi occorre un tacco 5, massimo 6 cm ma non vorrei rinunciare a delle scarpe carine esteticamente, mi sposerò ad Ottobre quindi niente sandali, non ho un budget fisso quindi attendo...
Ho creato un post
4458 giorni faIn generale già senza matrimonio volevano sapere direttamente o indirettamente la tua vita, ora con il matrimonio tutti sono più ficcanaso del solito, capita solo a me o anche a voi??
Ho creato un post
4466 giorni faBuongiorno ragazzuole, ultimamente di questa coppia se ne parla parecchio, anche se le voci di un'eventale separazione sembrano esser state prontamente smentite (meno male...) cosa ne pensate del loro look?
Ho creato un post
4475 giorni faQualcuna può aiutarmi??
Ho creato un post
4477 giorni fa
Ho creato un post
4477 giorni faQuache immagine per voi sposine di Primavera
Ho creato un post
4480 giorni faComincio io! non rinuncerei mai a farmi accompagnare all'altare dal mio papà, a farmi accompagnare verso la mia nuova vita, verso il mio amore...
Ho creato un post
4490 giorni faIn questi giorni sono in vena nozze vip, Serena Autieri a mio avviso è fantastica!
Ho creato un post
4491 giorni faAnche se si è sposato diversi anni fa volevo condividere le foto delle sue nozze
Ho creato un post
4492 giorni faOrganizzerete qualcosa di particolare? noi quasi sicuramente inizio estate e ci piacerebbe una festicciola con i familiari e gli amici più intimi
Ho creato un post
4497 giorni faCosa ne pensate?? vi piace il suo stile?? io li trovo fantastici
Ho creato un post
4498 giorni faCi siete?? a breve ci sarà il wedding day!! io non sono più nella pelle il ricevimento inizierà a prendere forma
Ho creato un post
4501 giorni faIl mio augurio per voi per l'anno nuovo?!...che tutto ciò che desiderate possa realizzarsi...
Ho creato un post
4501 giorni faDa appassionata di Formula 1 quale sono non posso rivolgere che un pensiero al campione che in queste ore sta combattendo contro la morte, sono cresciuta con i suoi poster attaccati alla parete,ho sognato con lui al raggiungimento di ogni vittoria,...
Ho creato un post
4503 giorni faSolo a me nessuna proposta ne tantomeno nessun anello?? comincio a sentirmi una mosca bianca...
Ho creato un post
4511 giorni faGià è un traguardo essere sotto i 300 , però quanto tempo ancora...
Fotografi garanzie ANFM