Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di Bea81
3888 giorni fa
Ciao sposine scusate per l'assenza ma ultimamente ho avuto così poco tempo per collegarmi sul sito a causa dei preparativi del matrimonio! Mi faccio perdonare aprendo questo topic, mi è venuto in mente di associare alla confettata anche la...

Ho caricato una foto nel post di Flavia
3889 giorni fa
Ciao bimbe, che ne dite dello shatush? Optereste per questo "colore" di capelli per il vostro matrimonio?

Ho caricato una foto nel post di Roberta
3895 giorni fa
Ho sempre l'ansia di fare un'acconciatura diversa da quella che porto abitualmente perché ogni volta non mi piaccio mai. Non mi piace il profilo e non mi piaccio con il raccolto. Così ho provato a raccogliere solo un lato.... voi che dite?

Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3919 giorni fa
sono dei profumatori firmati gattinoni con una fragranza a vaniglia stupenda sono quelle a destra con le rose

3929 giorni fa
ragazze ho nuovamente bisogno di voi!! me ne occorrerebbe uno per tavolo

Ho caricato una foto nel post di Anna
3930 giorni fa
ciao ragazze conoscete gli alberelli? sapete se esiste una fabbrica che li vende a meno e dove? sapete dirmi anche quanto costano i piu piccoli?

Ho caricato una foto nel post di Simona
3931 giorni fa
ragazze ke trucco mi consigliate per la mia carnagione chiara tipo color rosa pallido cioè fra un bianco e un rosa sia x occhi ke x labbra???

Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3933 giorni fa
Ciao a tutte!sn una sposina rossa con le lentiggini..ho un colorito chiaro e con il trucco nn vorrei esagerare..

Ho caricato una foto nel post di Claudia
3933 giorni fa
Ragazze mi aiutate postando le foto delle vostre wedding bag? Ho preso le buste bianche e vorrei decorarle, ma non so ancora bene come... E cosa ci metto dentro? Io pensavo: - cartina ristorante - fiocco auto - coriandoli - cono portariso - bolle di...

3939 giorni fa
ragazze le vostre più care amiche vi hanno aiutato o vi aiuteranno durante il vostro grande giorno?...tipo sistemare l'abito alla sposa, il trucco,l'acconciatura, preoccupandosi che non vi manchi nulla?? non parlo del ruolo di damigella. io vorrei...

Ho caricato una foto nel post di Linda
3946 giorni fa
Ciao a tutte!!! Mi sono iscritta da poco... e vorrei gentilmente chiedere se qualcuna di voi ha qualche idea da darmi per le bomboniere... Il tema del mio matrimonio sarà cenerentola!!! Grazie!!!!!!!!!!!!

Ho caricato una foto nel post di Valentina
3954 giorni fa
3956 giorni fa
Come alcune di voi ben sanno ieri è stato il mio compleanno, fm mi aveva detto che mi avrebbe organizzato la serata a sorpresa! Io curiosissima tutto il giorno passa a prendermi e ci dirigiamo verso la costiera direzione Sorrento scopro che...

Ho caricato una foto nel post di Daniela
3963 giorni fa
Via ai commenti per il matrimonio tenutosi ieri 5 giugno della figlia di ancelotti...