Lei e' bellissima e il primo abito e' stupendo... Mi piace tutto capelli trucco ecc... Il secondo non mi piace, trovo non c'entro nulla con lo spirito del primo abito ma forse era proprio quello che voleva... Troppo corto e troppo luccicante
Stupenda! l'abito da sposa mi piaceva, l'altro è ridicolo...praticamente in mutande, ok che sei perfetta ma ogni occasione va rispettata col giusto abito!
Bellissimi tutti e due!!!!!! Mi piacerebbe portare i capelli più o meno come lei per il mio matrimonio!!!! Però il secondo abito non mi piaceva era davvero troppo corto..ovviamente a lei sta bene tutto però l'avrei preferita in lungo anche alla festa!!!
Lei splendida ma pure lui bello ed impeccabile. Il primo abito della sposa era classico ed elegante, il secondo sarà troppo corto senza la coda o strascico ma chi se lo potrebbe permettere se no lei!!!!!!!!!sapete lo stilista?
A me loro piacciono tantissimo, mi sembrano persone semplici in un mondo artefatto, come quello dello spettacolo! Detto questo bellissimi entrambi, ma lei meravigliosa con il primo abito e la prima pettinatura...con il secondo abito bellissima ugualmente, è evidente che l'abito sia cortissimo, ma probabilmente se avessi due metri di gambe oserei anch'io!
Splendido il primo abito... Il secondo troppo corto e senza strascico diventa volgare ... Lo sposo? Promosso a pieni voti ( ma sono di parte: lo adoro!)
Semplicemente fantastica! ! A parte che secondo me lei starebbe bene anche con un sacco nero .... il primo vestito è da sogno, il secondo lo adoro ma solo con la coda. . Senza rimane troppo semplice e corto!