Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
ciao a tutti sono Tiziana ho 25 anni, sogno da piccola un matrimonio da favola! a breve coronerò il mio sogno con il mio amato Pasquale!! :)
- Sposa TOP
- 36.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2014
Bacheca

okkk tizyyyyy...aspetto tuo racconto!!!!!
Ciao Tiziana!!!!!!!!! Anche se con un pò di ritardo,voglio farti i miei più sentiti auguri per il tuo matrimonio. Spero sia andato tutto come tu desideravi. Attendiamo di vedere le foto,anche se dalla foto profilo si percepisce già il tuo splendore. Baci. Fortuna
Finalmente ti rivediamo in versione sposa! Come stai? Bellissima foto profilo ma vogliamo vedere dipipiù! Un bacio
Ciao Tiziana ma dove sei?? Facci sapere delle nozze! Forse sei in viaggio ancora! Baci
Tizzyyyyy spero sia andata tutto bene...nn vedo l'ora di risentirti per sapere i particolari...mille baci e tanti auguri!
auguroniiii tizianaaaaaa :-) sbircerò le fotine dall'account di sabatino hiiihhi ankora augurissimiiii
ti faccio tantissimi auguri e ti auguro tantissima felicità, ciao un abbraccio!!!
bellissima villa vittoria!!!!!!!!!!dai ci aggiorniamo dopo il matrimonio....mille baci!!!!
Ah ci credo!! Ogni volta che una sposina con cui ho stretto un po qui sul forum arriva al traguardo mi emoziono anche io! Tutto pronto??
Buongiorno... come va? Manca meno di una settimana!!! :*

Ho partecipato al post di Olimpia
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3816 giorni facerto ke è normalissimo...io diciamo ke mi sono agitata qualke ora pruima della cerimonia,all'arrivo dei fotografi.....immagino la tua felicità..stai tranquilla ke quella persisterà anke dopo!!!!!!!!!!inn bocca al lupo per gli ultimi preparativi ma dove ti sposi????in quale risto?