Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sofia
4737 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4744 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
4744 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4745 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4745 giorni faHo chiesto al parrucchiere da cui vado di solito quanto vuole per venire a casa a farmi un'acconciatura molto semplice la mattina del matrimonio: 350 euro incluse due prove....!!!! Ma è un ladro o no?? Ovviamente escluso make-up, manicure, etc... E...
Ho partecipato al post di Gaia
4745 giorni faHo partecipato al post di Serena
4747 giorni faHo partecipato al post di Docglò
4748 giorni faHo creato un post
4748 giorni faAdoro i veli lunghi: : : ....fosse per me sarebbe lunghissimo....ma credo di fermerò a 5 m. Voi??
Ho partecipato al post di Francy
4748 giorni faHo partecipato al post di Serena
4748 giorni faHo creato un post
4748 giorni faOra che la sposa è sistemata come abito )))) bisogna riflettere anche su quello di lui...Il mio fidanzato vuole indossare un mezzo tight. I vostri fidanzati dove si sono fatti fare l'abito?? Idee e suggerimenti in zona Milano??
Ho creato un post
4754 giorni faOggi ho finalmente scelto il mio abito da sposa: che emozione!!! E' un abito di Papini Spose e mi soddisfa davvero molto. Prima di sceglierlo ho provato diverse marche di abiti e queste sono state le mie considerazioni (che magari possono essere...
Ho creato un post
4764 giorni faQualcuna di voi ha esperienza di uno dei due servizi per la lista nozze? Siamo incerti su quale scegliere. Ameliste trattiene l'1,4% su ogni versamento effettuato dai donatori, ma il problema è che, se il versamento è fatto con bonifico, essendo il...
Ho creato un post
4771 giorni faSecondo voi quali sono i migliori strumenti per la musica durante la Messa? Ho già la cantante. Nei prossimi giorni ci troveremo per definire meglio. Lei mi proponeva un quartetto d'archi, ma a me sembra un po' eccessivo, però solo l'organo non mi...
Fotografi garanzie ANFM