Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
57Ciao ragazze, io mi sposo sabato e nei mesi di preparazione ho accumulato ben 9 riviste sul tema matrimonio, più diversi libri...Se qualcuna che sta organizzando le nozze desidera sfogliarsi queste...
Fatemi essere venale: parliamo dei regali di nozze! A tutti fanno piacere e tutti ci facciamo conto. Qualcuna di voi è a meno un mese? Come siete messe a regali? Mi son fatta l'idea che i regali di...
Ormai la data si avvicina, tra un mese ci sposiamo! Secondo me il salasso più assurdo sarà quello di parrucchiere e truccatore. Ho girato, mi sono informata, mi sono presa i miei tempi di riflessione....
Qual è un prezzo adeguato per una cantante e due musicisti in chiesa durante la cerimonia? A me hanno chiesto 400 euro, ma non ho idea dei tariffari...
Finalmente sono arrivate le partecipazioni...: ! Ora farò scrivere gli indirizzi ad una calligrafa. Voi cosa ne pensate del Gentilissimo/a davanti al nome del destinatario ( a me piace molto!) ? C'è...
Ciao ragazze, sto pensando che mi piacerebbe realizzare il bozzetto della nostra wedding cake, da dare poi alla pasticcera. Ho guardato tantissime immagini su pinterest e sono arrivata all'idea di...
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha scelto villa scheibler a rho utilizzando il catering di top parties?Come vi siete trovate?mi hanno mandato i prezzi e sono molto interessanti,ho fissato un...
Ciao Ragazze e Aldo...per la vostra cerimonia cosa avete scelto per la musica?? Violino, Arpa, Flauto, Chitarra, Cantante,...??? Io sono ancora indecisa...entro stasera alle 18 devo arrivare ad una...
Sono soddisfattissima.. ho provato un occhio in vrrde e oro e uno violetto rosa a me piacciono entrambi ma il violetto lo trovo piu delicato..che dite??
E' successo pure a voi? Sono delusissima per le foto e per l'album! Mancanza totale di professionalità del fotografo scelto durante il matrimonio, foto all'interno sfuocate. Per non parlare...
Ciao ragazze! ero curiosa di sapere come è stata la vostra proposta di matrimonio... se vi dico la mia qualcuno si metterà a ridere.. io l'ho sempre sognata romantica e bellissima e invece.... lui ha...
In tutto abbiamo 4 nipoti, 3 maschietti che ci faranno da paggetti e una bimba , che sarà la damigella. A parte il più grande, di 9 anni e il più piccolo di 2 che hanno accettato di buon grado il loro...
Ogni tanto guardo con un po' di tristezza il piccolo brillantino che il mio fidanzato mi aveva regalato per il nostro primo anniversario. E' lì che se ne sta nel cassetto, ormai soppiantato da quello...
Ciao a tutte! Ho bisigno del vostro aiuto, magari qualcuna di voi ci è già passata... Io e il mio FM ci sposeremo con rito misto, in quanto lui è agnostico. Qualcuna di voi ha già fatto il libretto...
Sono stufa di tutta la gente che mi sta intorno...nessuno che mi dimostra un minimo di interesse di entusiasmo. La mia testimone mi ha rinfacciato che x farmi il regalo ha dovuto lavorare troppo una...
Ciao Future Spose...cosa regalerete ai Vostri testimoni di nozze...Io ho mia sorella, il mio migliore amico eil mio fidanzato ha la sorella con il martito...un consiglio?
Ragazze..... che dite delle nozze della Valeria nazionale? Spetegulessss...
Molte (davvero molte accidenti ) di voi le hanno gia´ viste. Ma altrettante di voi mi hanno chiesto come e´ nata l'idea delle nostre partecipazioni. Premetto che sono una designer e, anche se mi...
Qualcuna guardando scarpe qua e là ha visto delle scarpe bianche, di pizzo, chiuse con un bel tacco ?? Ne ho viste un paio splendido di Loriblu, ma sono decisamente troppo care...sigh!
Ho girato tanti atelier e solo due abiti mi sono rimasti impressi nel cuore...so che sono completamente diversi fra loro ma cosa ne pensate?
Ciao ragazze!! mi sto informando sui prezzi dei parrucchieri per l'acconcitura....ma sono carissimi!!!!!!!!!! voi quanto avete speso o spenderete???? grazie per le risp!!!
Ciao a tutte/i, alcuni di voi già lo sanno visto i "pipponi" che sto tirando per la ricerca di un paio di scarpe blu elettrico, max tacco 9, di pelle o di tessuto, delcoltè chiuse o al max spuntate....
Ragazze mi piacciono molto queste due scarpe della Menbur sono indecisa ... Aiutinooooo .....
Ho chiesto al parrucchiere da cui vado di solito quanto vuole per venire a casa a farmi un'acconciatura molto semplice la mattina del matrimonio: 350 euro incluse due prove....!!!! Ma è un ladro o...
Fotografi garanzie ANFM