Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4512 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4512 giorni faCiao ragazze, io mi sposo sabato e nei mesi di preparazione ho accumulato ben 9 riviste sul tema matrimonio, più diversi libri...Se qualcuna che sta organizzando le nozze desidera sfogliarsi queste riviste per avere delle idee, gliele regalo...
ciao serena hai qualcuno da consigliarmi x l'acconciatura??
Ho partecipato al post di Serena
4541 giorni faHo creato un post
4541 giorni faFatemi essere venale: parliamo dei regali di nozze! A tutti fanno piacere e tutti ci facciamo conto. Qualcuna di voi è a meno un mese? Come siete messe a regali? Mi son fatta l'idea che i regali di nozze siano un interessante spaccato del mondo che...
Ho creato un post
4541 giorni faOrmai la data si avvicina, tra un mese ci sposiamo! Secondo me il salasso più assurdo sarà quello di parrucchiere e truccatore. Ho girato, mi sono informata, mi sono presa i miei tempi di riflessione. Alla fine, dato che i prezzi qui in zona (sono di...
Ho partecipato al post di Monica
4541 giorni faHo creato un post
4541 giorni faQual è un prezzo adeguato per una cantante e due musicisti in chiesa durante la cerimonia? A me hanno chiesto 400 euro, ma non ho idea dei tariffari...
Ho creato un post
4701 giorni faFinalmente sono arrivate le partecipazioni...: ! Ora farò scrivere gli indirizzi ad una calligrafa. Voi cosa ne pensate del Gentilissimo/a davanti al nome del destinatario ( a me piace molto!) ? C'è chi dice di semplificare, quando consegnate a mano,...
Ho creato un post
4707 giorni faCiao ragazze, sto pensando che mi piacerebbe realizzare il bozzetto della nostra wedding cake, da dare poi alla pasticcera. Ho guardato tantissime immagini su pinterest e sono arrivata all'idea di come la vorrei! Voi sapete se c'e' qualche programma...
Ho partecipato al post di Lucrezia
4712 giorni faHo partecipato al post di Elisa
4712 giorni faHo partecipato al post di Sweet
4712 giorni faHo partecipato al post di Francesca
4713 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM