'Cagliari', Cagliari · Da Luglio 2019
- Super Sposo
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2160 giorni fa
Ciao a tutte...oggi pomeriggio abbiamo spostato il matrimonio a malincuore...la data sarà 16 maggio 2021..a parte cio volevo chiedervi che scarpe avete scelto per il vostro giorno????
Ho caricato una foto nel post di Ve Ro
2160 giorni fa
Ciao a tutte! Dove avete acquistato o acquisterete le vostre scarpe da sposa? Che budget vi siete date?
Ho caricato una foto nel post di Fede
2163 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.come distrarsi in questo periodo?aiutando una sposa in difficoltà Praticamente mi occorerebbe quest'abito per damigella in lilla ,ne ho acquistati già 3 lilla ma me ne occorerebbe un altro. Sapete dove potrei vedere anche...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2165 giorni fa
Ciao Ragazze! Voi preferite scarpe colorate o le classiche bianche sposa? Io ho optato per le classiche bianche e comode.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2172 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2174 giorni fa
Ciao ragazze ho visto queste shopping bag facendo un test qui su matrimonio.com. secondo voi dove potrei trovarle? Le ho cercate su amazon ma ci sono simili e costano parecchio. Grazie mille per i consigli
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2187 giorni fa
Sposine! Siamo arrivate al momento di tirare le somme! Avete risposto a tutte le domande dell'identikit sposa? Potete scaricare questa foto, compilarla e inserirla come commento nel topic! 👇 Sono curiosa di vedere le vostre risposte! © Davide...
Fotografi garanzie ANFM