Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio! Io non so da che parte girarmi... credo che aspetteró un po e poi inizieró ad andare a vedere! Faró con calma altrimenti diventa uno stress diciamo che con il bianco ci abbini molti piu colori! Avendo come te l’abito scuro si fa molta piu fatica
Ma si vedrai che le terremo tutto il giorno, io le ho prese con il cordino perche il modello senza, camminando, mi usciva il piede dietro allora avevo bisogno di qualcosa che mi tenesse il piede fermo.
Ciao io ho scelto un modello come il tuo, ma senza intreccio.. speriamo riuscire a tenerle tutto il gg. Penso che le tue con cinturino siano più comode.
Anche io blu come te! Le devo ancora prendere, ma avremo fin troppo tempo, dato che abbiamo spostato all’anno prossimo... Voglio poterle riutilizzare senza problemi
Esatto concordo con te! L'importante è che piacciono alla sposa e specialmente che siano comode!!
Sposa Abituale
Agosto 2020
Varese
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scarpe colorate, blu 😅 colore tema del matrimonio 😉 Io sono da scelte audaci, ma è giusto che non a tutte possano piacere. Se ti senti a tuo agio allora sono quelle giuste 💪🏼
Immaginavo dalla gonna che sia stato un abito più importante! Bello coi brillantini e pizzo 😍 sono sicura anche tu sarai al top!! 💖
Tra indecisioni varie, alla fine ho optato anche io per le scarpe bianche..sono allacciate alla caviglia con degli strass vicino la fibietta.. E' stato amore a prima vista e sono dello stesso bianco dell'abito! Le tue mi piacciono molto!
Ciao, guarda ero indecisa anche io, ma alla fine con il mio vestito essendo un po' carico di pizzo e brillantini nella parte superiore volevo qualcosa di semplice per le scarpe sennò risultava il tutto troppo carico e non mi sarebbe piaciuto, unica cosa è che le scarpe bianche non so quando le riutilizzerò