Molto belle anche le scarpe gioiello, però per il mio vestito sarebbe stato troppo perché è pieno di brillantini e pizzo sullo scollo quindi sarebbe risultato tutto troppo! Però sul tuo abito che mi dici è più semplice, sono sicura che con il tocco di scarpe gioiello sarai al top!
Ciao! Dopo una lunga ricerca di scarpe bianche per vari negozi e non trovando NIENTE, mi sono arresa e le ho trovate sul sito di zalando. Ci sono tantissimi tipi così con il tacco grosso. Ti consiglio di dare un'occhiata sul sito così ti fai un'idea.
Neanche io sono abituata con i tacchi ma con queste ci riusciremo perchè avendo il tacco grosso sono più comode. Ti consiglio di tenerle un po in casa anche.
Le mie sono verdi!! E sono scarpe gioiello.. quindi molto diverse dalle tue. Dipende dal vestito secondo me. Dalle tue foto sembra che le tue scarpe, belle, semplici e raffinate, stiano bene con il tuo tipo di vestito. Il mio vestito è più semplice quindi ho puntato ai dettagli tra cui le scarpe per dare un tocco d'eleganza in più! 🤩
Ciao.. io sono ancora indecisa.. mi piacciono molto bianche, però vorrei optare per un paio che potrò utilizzare anche in altre occasioni! Sicuramente dovranno essere comode
Sono molto simili a quelle che ho scelto anche io 😍 le avrei volute arancioni ma la ricerca di è rivelata più ardua e così sono andata sul bianco. Non vedo l'ora di vedere come stanno con l abito che sceglierò
Ciao! Io ho optato per delle scarpe fucsia con tacco 10 ma grosso. Le ho fatte fare apposta personalizzate, perché volevo riprendere il colore del matrimonio. Poi le potrò riutilizzare!
Visualizza messaggio citato
Esatto infatti anche io cercando una scarpa bianca quindi usandola un giorno solo non avevo voglia di spendere tanto..ho approfittato dei saldi e le ho prese li..meglio di così 😃
Si ma se consideri pure che sono delle scarpe che cmq si rovineranno... io ad esempio farò il ricevimento in giardino tra prato e ciottolini... immagina il tacco a fine giornata... quindi spenderci troppo per una scarpa di un giorno... ovviamente mi è anche piaciuta, ma anche il prezzo e la comodità l'hanno resa perfetta in tutti i sensi... 😁
Ciao Alice, guarda ti consiglio di guardare online dove puoi trovare tanti spunti e idee sulle scarpe, fate ovviamente tanti giri nei negozi fino all’esaurimento 🤣 io le ho prese su zalando
Ciao! Si infatti ho trovato queste che non hanno il tacco tanto sottile così mi è più facile camminare dato che non li metto spesso e quindi non sono molto pratica 🤣