Visualizza messaggio citato
Si anche io le ho prese su Zalando, devo dire che c’è tantissima scelta, cose che nei negozi non ho trovato eppure ne ho girati
Ciao! Ti consiglio di dare un’occhiata al siti di zalando che è dove l’ho prese io, oltre a farti dei mega giri per negozi e provare di tutto e di più 🤣 comunque io andrei sul nude
Io sto cercando un paio di scarpe colorate, possibilmente un po'vintage. Sono ancora indecisa tra tonalità nude, oro rosa, o forse un bordeaux (che si intonarebbe con i colori del matrimonio). Le cerco col tacco medio alto ma spesso perché parte della cerimonia e aperitivo si farà sull'erba e sprofondare mi preoccupa assai 😅. Avete qualche consiglio?
Io vivo all'estero e mi sono portata solo quelle che pensavo di usare (forse 2-3 ogni 4 mesi😅😂) e altre che volevo sono rimaste dai miei🤦♀️perciò sto aspettando aprano per scendere a prenderle 😂io dovrei vendere le altre paia anche perché sono scarpe di marca che costavano 200-300€ al paio e ne ho venti circa 🤑😂
Guarda ti capisco, avevo la fissa delle scarpe e ne ho mille..e alla fine metto sempre le stesse. In queste settimane ho approfittato per ripulire un po' gli armadi e ho dato via un po' di scarpe che ho da anni e avrò messo 2 volte al massimo.
Vedrai che troverai quelle giuste per te L'unica cosa è girare mille negozi e provarne di tutti i tipi e colori...solo così potrai farti un'idea specifica di quale colore e modello ti sta meglio.
Se mi fossi sposata 8 anni fa le avrei prese così visto che avevo tutti tacchi alti e particolari ma ora ci valuto bene visto che ormai le mie scarpe sono quasi tutte chiuse in armadio a casa dei miei 😂😂
Si infatti dipende anche dal proprio gusto personale. A me è sempre piaciuto un matrimonio tradizionale e così anche il vestito e scarpe bianco classico.
Sono bellissime proprio stile principessa che l'unica occasione per indossarle però credo sia il giorno del matrimonio e basta. Hai fatto bene a prendere le altre nude secondo me.
Si brava anche io le metto ogni tanto in casa, abbinate ad un bel pigiama così prendono la forma del mio piede e risultano più comode poi per il giorno del matrimonio.
Io vorrei un paio di scarpe comode ma non le classiche bianche..vorrei spezzare con uno dei colori scelti per il tema..vedremo..ho un 35 e il colore è un po' un incognita!
Ciao Manuela, sono molto belle. Immagino che sarai molto brava a portarle, io invece no e ti invidio per questo , per questo ho scelto un tacco un po' più grosso.
Non vedo l'ora di indossarle 😍ogni tanto le uso per casa per farci la forma😅😂e per segnare la suola sennò è talmente liscia che si scivola e direi che quel giorno non è il caso 😅😂
Grazie Tinetta Ho scelto un pacco un po' più grosso perchè sono molto comode, per chi come me, non mette tacchi molto spesso L'abito era in fase ritocco, quasi pronto per settembre ma non so se potrò sfoggiarlo a settembre o a maggio 2021 Stiamo valutando.
Infatti per questo ho scelto scarpe nude proprio per riportarle perché sennò bianche conoscendomi non le avrei più usate e sapendo che le volevo di un certo costo ho preferito quelle anche se quel giorno ho visto il modello uguale bianco ma con i brillantini diventavano argento 😍erano stupende ma non le avrei più rimesse😅