Garbagnate Milanese, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
965 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faPrimissima domanda sul tuo abito: di che colore sarà? Hai scelto un bianco tradizionale oppure ti sei lanciatə su un altro colore? Quale? Vota e commenta! *** Vai al successivo: Quale sarà il taglio del tuo vestito?
Ho partecipato al sondaggio di Angela
982 giorni fa
982 giorni faCiao, farete una lista nozze o non farete nulla confidando che gli invitati diano le famose buste?
982 giorni faIl ruolo dei genitori nei preparativi nuziali è spesso cruciale e significativo. Oltre a offrire supporto emotivo, possono contribuire con la loro esperienza e consigli oppure al contrario, essere un po' invadenti. Cosa ne pensi? I tuoi genitori ti...
Ho partecipato al sondaggio di Lory
982 giorni fa
982 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al sondaggio di Penelope
982 giorni fa
982 giorni faCiao sposine sono curiosa di conoscere le vostre opinioni circa le damigelle. Non è molto comune in italia, è più un'usanza americana (credo). Ho notato che si sta diffondendo sempre di più anche da noi. Credo sia bella l'idea di dare un ruolo e...
Ho partecipato al post di Miriam
982 giorni fa
982 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
Ho ottenuto una medaglia!
991 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rosanna
991 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
993 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
993 giorni faFinalmente ho ricevuto la proposta anche io. Romanticissima e tanto attesa. Non mi aspettavo ciò. Ero in spiaggia al laghetto dopo cena. Ha tirato fuori l'anello e mi ha chiesto la mano ho detto "Si" con emozione.Ho pianto dalla felicità💍...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1122 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM