'Torino', Torino · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2179 giorni faCiao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti col vostro/a partner? Chi si è...
2179 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
2179 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
2179 giorni faÈ una tendenza 2020 nel settore del matrimonio: il plexiglass! 🥰 Vi propongo due decorazioni con questo materiale: tableau de mariage e partecipazioni di nozze? Quale tra le due elementi scegliereste se state optando per un matrimonio...
2179 giorni faCommunity! Qualche giorno fa vi ho chiesto chi di voi si è conosciuto su internet👉 Chi si è conosciuto on line? Oggi voglio sapere quanti di voi invece si sono conosciuti sul posto di lavoro.🤭 Chi si è trovato e innamorato lavorando?😁❤️ Votate👇 E...
2179 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
2179 giorni faCiao Community vedo spesso questo tipo di decorazioni luminose realizzate con le lucine led che a me personalmente fanno impazzire! L'effetto è davvero wow!😍 Mi sembrano perfette per l'allestimento di un matrimonio da sogno o a tema stelle e...
2179 giorni faPiccolo e breve sondaggio per conoscervi meglio e sapere i vostri gusti! State pensando di organizzare un matrimonio a tema? 🤹♀️ Votate qui sotto e commentate il topic con il tema che avete scelto! ©️ Foto di Lia Rinaldi Photographer
2179 giorni faCiao Community! Avrete damigelle e paggetti al vostro matrimonio? Come vi siete organizzati per il loro outfit? Pagherete voi loro i vestiti? Votate!
2179 giorni faCome sarà organizzato il vostro banchetto nuziale? Avete previsto dei servizi extra per deliziare i vostri invitati? Potreste includere dei corner particolari! Cosa preferite tra un corner di sushi 🍣 e un corner di gelati 🍦? A voi la scelta!
2179 giorni faMisuriamo il vostro grado di golosità. 🍫 Dopo aver amontonadamente pranzato/cenato, si avvicina il momento tanto atteso: i dolci. Farete solo una deliziosa e ricca confettata? 🍬 O pensate di servire anche cioccolatini e piccola pasticceria? 🍮
2179 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
2179 giorni faTono deciso, molto femminile e audace. Perfetto per le spose che vogliono osare! 💄 Promuovete o bocciate il rossetto rosso come make up per le nozze? Fatevi sentire, votate e raccontatemi la vostra opinione nei commenti qui! 👇
2179 giorni faUn tocco di vintage per il bridal look è sempre una scelta di grande classe 👰 Tra le ultime collezioni del 2020 si propone spesso un ritorno alle grandi epoche passate, per capi sensuali, frizzanti e briosi Che ne dite di un abito con le...
2179 giorni faHello Community! 🙌 Oggi mi sento in vena di parlare di acconciatura! Oltre al velo, avete la possibilità di scegliere tra una serie di accessori che faranno risplendere i vostri capelli! Quale accessorio sceglierete di indossare nel giorno delle...
2179 giorni faCiao Community! Nell'ultimo anno la protea, fiore della diversità e del coraggio, si è conquistata un posto nel mondo del wedding in fatto di decorazioni. Sono tantissime le spose che la scelgono proprio per la sua simbologia. E voi,...
Fotografi garanzie ANFM