Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1868 giorni faPer le bomboniere che ne dite di un tocco di giallo?
1880 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
1886 giorni faCommunity! Nella vostra coppia vi ritrovate anche per quanto riguarda l'oroscopo? C'è affinità tra i vostri segni zodiacali? Ci credete? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1893 giorni faNegli anni la classica forma del cuscinetto è stata sostituita da portafedi più innovativi, che rivisitano la tradizione in chiave moderna Quale preferite tra queste 3 bellissime ispirazioni? *** A - 📸 Flavia Fiengo B - 📸 Leuci Fotografia C -...
1900 giorni faCiao brides, Oggi ho voglia di distrarmi un pò e mi sono messa a cercare gli abiti per i nostri paggetti che saranno nostro figlio di 2 anni e 1/2 e nostro nipote di 6 anni 1/2 ... trattandosi di un matrimonio all'aperto in locatio non vogliamo nulla...
1900 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
1900 giorni faParliamo di fotografie! Per me un punto fondamentale perché fisseranno in modo indelebile tutte le emozioni e la bellezza di quel giorno. Che tipo di foto preferite?
1907 giorni faCiao spose Quante di voi hanno scelto di indossare delle scarpe da sposa basse il giorno delle nozze? Tra questi modelli, quale indossereste? Votate👇🏻 Chi le ha scelte invece come "scarpe di riserva"?
1907 giorni faAvete già ricevuto il vostro anello di fidanzamento? 💍 Come vi piacerebbe? Votate 👇
1912 giorni faAvete pensato a come disporre i coni porta riso all'ingresso del luogo in cui verrà celebrato l'evento? Vi condivido un'idea vintage che potrebbe piacere a molte di voi: una cappelliera porta coni. 👒 Vi piace? 👇
Ho partecipato al post di Carolina
1913 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1914 giorni faCiao Community! Un sondaggio su due abiti da sposa "fuori dal comune"... Tra questi, quale proprio NON indossereste? Votate e diteci nei commenti perché👇🏻😙
1915 giorni faCiao brides. Ieri vi ho proposto dei classici cuscini portafedi, ma dai vostri commenti ho intuito che siete più propense a qualcosa di diverso. Perciò oggi voglio suggerirvi dei portafedi originali e autentici. Fatemi sapere quale tra questi vi...
Ho partecipato al post di Martina
1916 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1916 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM