Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Buonasera vi scrivo per un consiglio già so che ormai viviamo nell incertezza e che purtroppo non si può fare niente non si può sapere niente prima del nuovo dpcm ma adesso vi spiego... Io sono una...
Ragazzeee... volevo lasciarvi le foto della nostra promessa, finalmente dopo aver rimandato 2 date del 2020, da luglio ad ottobre, abbiamo cominciato a fare un piccolo passo verso il nostro SI ❣ ci...
Ragazze, dal titolo vi sarà chiaro che ho bisogno di più consigli, se da persone professionalmente informate su ciò che vi scriverò oggi ancor meglio!! Vi spiego settembre 2019 ho bloccato il...
Salve a tutte... Proprio oggi mi è stato rimandato il matrimonio con l accordo di tutti i fornitori dal 19 settembre 2020 al 24 aprile 2021 la prima data libera possibile.. È stato triste ma adesso...
Buon giorno sono ex sposa del 20 giugno 2020, attualmente sposa del 3 ottobre 2020. Sono della provincia di Napoli, mi riferisco alle future spose della mia stessa regione dato che il lockdown sarà...
Ciao a tutte noi dovevamo sposarci tra qualche giorno e abbiamo spostato al 10 giugno ma non siamo sicuri che sarà possibile. Qualcuno ha ancora tenuto come data a giugno?
Ciao brides 👰🏽 oggi sono felice, sono passati esattamente due mesi dal nostro SI. Volevo mostrarvi la foto dei gemelli che ho regalato a mio marito e che ho fatto recapitare tramite la mamma la...
Fotografi garanzie ANFM