Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariassunta
Sposa Principiante Aprile 2021 Latina

Tristezza nel cuore e matrimonio rimandato

Mariassunta, il 13 Maggio 2020 alle 21:38 Pubblicato in Matrimonio.com 0 37
Salve a tutte... Proprio oggi mi è stato rimandato il matrimonio con l accordo di tutti i fornitori dal 19 settembre 2020 al 24 aprile 2021 la prima data libera possibile.. È stato triste ma adesso siamo più consapevoli che avremo un matrimonio da sogno con i fiocchi con la speranza ke questo virus ci lasci x sempre... Quante come me?

37 Risposte

Ultime attività da Mariassunta, il 15 Maggio 2020 alle 18:14
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche a te in bocca al lupo 😊💪
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mariassunta,

    come dici tu, avrai un matrimonio da sogno e potrai celebrarlo senza preoccupazioni.

    Ti auguro il meglio Smiley heart

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ❤️ Tra l’altro sono riuscita ad abbassare ancora un po’ il prezzo, credo proprio accetterò! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho risolto... Davvero una bella idea ci penserò con il mio ragazzo... Grazie 😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se clicchi sulla parola qui, nel mio messaggio precedente, ti porta al link. Fammi sapere se hai difficoltà.
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma come faccio x vedere?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, crepi il lupo per me e per tutte noi! Ora non vedo l'ora del nostro nuovo giorno, 21 giugno 2021 e speriamo che ora di allora sarà tutto passato e avremo solo un brutto ricordo di questo virus. Per quel giorno credo probabilmente accetterò questa proposta per vivere in qualche modo il giorno del nostro NON matrimonio, ne ho parlato qui se vuoi dargli un occhio.

    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace sarà un giorno triste x tutte svegliarsi quella mattina e pensare ke era il nostro giorno tanto atteso.. Ma ce ne sarà un altro e sarà ancora più bello e atteso ormai già da un giorno la sto pensando in questo modo e mi do forza da sola... In bocca al lupo 😊💪🌈
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🙏💪💪🌈🌈
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Principiante Aprile 2021 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariassunta, anche noi abbiamo rimandato dal25 luglio 2020 al 24 aprile 2021!!! È una nuova data che ci piace tanto e ci porterà fortuna!! Sono con te 🌺 andrà tutto bene e saremo felicissime! Ci meritiamo la cerimonia dei nostri sogni!
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si appunto la stessa cosa mia... Avrei dovuto invitare meno persone e nn mi andava sinceramente... Attendiamo un altro po' di mesi sperando x aprile di stare al sicuro e faremo il nostro matrimonio.. Ti auguro un inbocca al lupo a te ma a tutte le altre anche 🙏🙏😊😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sposo ad Ottobre e mi hanno consigliato di scegliere una data 2021 tenendo questa attuale fino a metà giugno... Troppe restrizioni per fare un matrimonio la prima cosa che salta è il buffet... Distanziamento e per con tenerlo bisogna ridurre gli invitati del 70 %.... E nono stante il Coronavirus su 90 invitati 70 mi hanno già confermato che vengono... E poi il problema è la Chiesa che attualmente pochi invitati possono presenziare ma questo lo avevo già previsto perché il Santuario della montagna spaccata non è grandissimo. Ma attualmente con mascherina... Attendiamo giugno e decidiamo ma con queste restrizioni sono le stesse location che non vogliono fare matrimoni è impossibile.
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Sposa Principiante Aprile 2021 Latina
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao guarda il ristorante ci aveva detto di aspettare ancora fino alla loro apertura a giugno ma sinceramente vedendo ke si sono accumulate tutte le feste all anno nuovo e l ansia ke avevamo ci siamo anticipati noi poiché il mio ristorante nn sapeva nenake in ke modo avrebbe aperto ma sicuramente con restrizioni e distanze e noi nn volevamo assolutamente così il nostro giorno.. Quale piano b ti hanno dato a te?
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dal 27.6.2020 al 2.7.2021... è stat una decisione sofferta ma almeno potremo avere il matrimonio dei nostri sogni!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io come te ho rimandato dal 5 settembre al 24 aprile speriamo bene per l'anno prossimo!
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho rimandato, dal 25/05/20 al 1/06/21. Arriverà anche il ns giorno!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare domani e abbiamo rinviato al 21 maggio 2021
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace...ma vedrai che sarà meraviglioso.....io l ho spostato ad agosto 2021...dai dai.... faremo un a grande festa😘😘😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ci sono anch'io. Dovevamo sposarci il 21 Giugno, ma abbiamo rimandato al 20 Giugno 2021. Speriamo 🤞
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi...
    Dal 24.9.20 al 24.6.21
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposa del 25 luglio e rimandato al 30 aprile è mi ritrovo perfettamente con quello che hai scritto , è proprio così la tristezza è tanta ma una volta realizzata che è la scelta giusta inizierai a sognare e ad aggiungere tutto quello che avresti voluto e perfezionare quello già fatto , incrociamo le dita e sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 12-9-20 al 14-05-21
    -365 🤞
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao? Anche noi abbiamo rimandato per giugno 2021 e speriamo con tutto il cuore che questo virus venga abbattuto, ormai del domani non c.’è più certezza. Purtroppo non sono molto d’aiuto? In quanto oggi tra il ciclo e l’avvicinarsi di quello che sarebbe dovuto essere il giorno del nostro matrimonio, la tristezza è tanta e le notizie sul virus sempre poco incoraggianti.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo rimandato dal 25/09/2020 al 07/05/2021 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sei di Fondi perché dici mi è stato rimandato il matrimonio. È la location che ti ha consigliato oppure voi.. Io sposo a Gaeta ad ottobre la location mi ha data la possibilità di un piano B... Grazie
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 27 luglio 2020... ora sposa 30 aprile 2021!
    La tristezza è giusta... ci sta tutta... ma credimi poi passerà e ricomincerai a sognare come sarà, lo desidererai ancora più forte di prima, passerai dinuovo serate a pensare a cosa potresti aggiungere o riprendere a scegliere ciò che ti mancava😍 arriverà quel giorno e ne sentiremo tutta la felicità come giusto che sia!
    Nel frattempo godiamoci i nostri amori come più possiamo, perchè infondo la cosa più bella che abbiamo ora è quella! Ci auguro tutto il meglio 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dal 22 agosto al 19 aprile. Speriamo passi questo incubo il prima possibile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 5 luglio al 5 giugno 2021...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo...anche noi abbiamo rinviato lunedì! Dal 29 agosto al 29 maggio 2021!
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco 😔 noi dal 13 giugno 2020 all 8 maggio 2021 💖
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai un bellissimo matrimonio,poi sono di parte perché anche io mi sposerò il 24 aprile anche se un anno dopo di te.In bocca al lupo🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dal 12 settembre 2020 al 12 giugno 2021...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione