Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 25.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2069 giorni fa
Hi Brides, come va? Oggi volevo parlare con voi di una figurata molto importante, ovvero quella del testimone! Ho notato che ci sono molte domande all’interno della community su questo argomento, con questo topic spero di esservi d’aiuto e di...
2071 giorni fa
Ciao bellezze, oggi vorrei parlavi di questo stile, molti di voi sicuramente lo conosceranno, per chi invece, non sa di cosa sto parlando allora vi consiglio di leggere questo topic, chissà magari vi sarà di spunto per le vostre nozze. Il termine...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2074 giorni fa
ciao ragazze avete gia pensato al vostro bouquet...a me piacerebbe una cosa così! Non mi intendo molto di fuori..dite che ci sono questi a inizio giugno? Invece del rosa peró metterei qualcosa di lilla... il vostro come sarà..fotooo
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
2077 giorni fa
Buongiorno a tutte, mi sposerò il 3 settembre 2022... tendenzialmente non abbiamo scelto un tema preciso ma un colore si... I fiori saranno bianchi e carta da zucchero ma sono molto indecisa su che tipologia di fiori usare e quali saranno di...
2077 giorni fa
Hi Brides, sicuramente avrete già visionato la collezione 2021 di Pronovias e come me vi siete innamorate di qualche abito, beh ecco qui la mia top five: TEMPLE: Il ricco broccato in pizzo cosparso di paillettes sottili, compone uno splendido abito...
2078 giorni fa
Ciao sposine, sapete cos’è il kit di emergenza della sposa? è una borsina che contiene oggetti e accessori, che potrebbero esserci d’aiuto il giorno del matrimonio in caso di imprevisti, da consegnare a una persona fidata che sia la mamma, la...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2078 giorni fa
Ragazze stavo pensando ad un’ acconciatura semi raccolta con fiori freschi ed onde... qualche foto da condividere? 🙋🏽♀️🌸
2079 giorni fa
Partendo dal presupposto che ognuna è libera di decidere che abito indossare, basta che stia a proprio agio e bene con se stessa, volevo darvi qualche consiglio su come valorizzare i vostri punti di forza, in base alla vostra tipologia di fisico....
2079 giorni fa
Ciao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande...
2083 giorni fa
Abiti straordinari, veli, diademi, pietre preziose, ricami, e chi più ne ha più ne metta, sto parlando degli abiti indossati dalle Principesse che ne hanno fatto la storia, dai più datati ai più recenti, eccone qui dieci. Iniziamo subito da lei, sto...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2084 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
2085 giorni fa
2091 giorni fa
Hi brides, come procedono i preparativi? Io sto iniziando a guardarmi in giro per le bomboniere, ho trovato sul web queste deliziose zuccheriere, ora vorrei un parere da parte vostra, da invitate vi piacerebbe ricevere una zuccheriera come...
2098 giorni fa
Si sa la stagione dei matrimoni è l’estate, con il suo clima secco, le belle e lunghe giornate di sole, l’opportunità di sfoggiare abiti leggeri e scollati per gli sposi e gli invitati. C’è chi, però, non sopporta il caldo o chi semplicemente ama la...
2100 giorni fa
Il desiderio di ogni coppia, è quello di trascorrere il giorno del proprio matrimonio con le “persone” più importanti della propria vita, tra queste, sempre più spesso, vengono annoverati i propri amici a 4 zampe. C’è chi lo considera un semplice...
2104 giorni fa
Il lancio del riso è, di certo, uno dei momenti topici di un matrimonio. Lanciare il riso agli sposi è un augurio di prosperità, benessere e abbondanza. Se il il lancio del riso è, e resterà sempre, il rito più classico e della tradizione, sono molte...
Fotografi garanzie ANFM