Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa Master
- 25.429 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1687 giorni fa
Ciao brides Sono alle prese con la stesura del libretto messa, sono a buon punto... devo fare la copertina, cosa avete scritto? Pensavo di inserire un immagine con i nostri nomi ma non so come strutturare il resto... Mi fate vedere i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Maria
1720 giorni fa
Ciao a tutt* come promesso ecco qualche scatto del nostro giorno, una giornata indimenticabile, dopo due anni di preparativi, ansie, zone colorate e dpcm vari finalmente ce l’abbiamo fatta! Faccio un grandissimo in bocca al lupo a voi tutt* ❤️🍀 Ps:...
1723 giorni fa
Ciaooo a tutt* come state? è da un po’ che non scrivo, ma ci tenevo a scrivere due parole per questa bella community ❤️ Mi sono iscritta due anni fa e il countdown segna più di 700 giorni 😅 e ora mi trovo a -1 (il tempo vola 😂) volevo ringraziare...
1788 giorni fa
Rieccoci quiii bellezze, ieri prova trucco ed oggi parrucco, mi sarebbe piaciuto farle lo stesso giorno ma non è stato possibile, ecco qui come sarà la mia acconciatura che ne pensate? Ho i capelli di mio molto elettrizzati, per quel giorno saranno...
1788 giorni fa
Ciao bellezze, come state? Finalmente oggi ho avuto la prova trucco, per il giorno delle nozze aggiungeremo le ciglia finte (niente di esagerato) e la eye-liner lo faremo più sfumato (il mio occhio destro) che ne pensate? A me piace molto 😊
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1810 giorni fa
Ciao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
1815 giorni fa
Ciao a tuttiii 😊 oggi finalmente dopo diverse vicissitudini sono andata al comune per le promesse, il mio fm purtroppo si trova in un’altra regione, quindi mi sono recata da sola con la procura speciale, appena sono rientrata a casa ho trovato il...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1846 giorni fa
Buongiorno sposine belle! Oggi vorrei condividere con voi qualche ispirazione per un hair style super romantico! 😍 Capelli raccolti o semi-raccolti. Un look ordinato che fa sognare, come in una fiaba. Un piccolo consiglio? Scegliete un fermaglio...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1849 giorni fa
Sposine, tema bomboniere... cosa avete scelto o scegliete come bomboniera delle vostre nozze?😍 Io come tema ho la Sicilia... avete qualche idea? Ovviamente vorrei anche vedere le vostre, a chi fa piacere pubblicarla... Grazie a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Yani
1850 giorni fa
Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
1880 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marzia
1899 giorni fa
Sposine mostratemi le foto delle vostre acconciature... A me piacerebbe fare una cosa simile
Ho caricato una foto nel post di Anna
1900 giorni fa
Ciao a tutte , ieri con il mio fm abbiamo fatto il processetto, dopo di che il parrocco ci ha rilasciato un documento di richiesta pubblicazioni da portare al comune , quello che voglio capire io è... una volta andati al comune a dare e firmare...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2004 giorni fa
Ragazze il nostro tema sarà disney, avete qualche idea e foto da farmi vedere per quanto riguarda il tableau disney?
Ho caricato una foto nel post di Elena
2026 giorni fa
Eccomi di nuovo qua con una nuova collezione….....………………………..è stata durissima la scelta...abiti molto belli ...e non solo tantissimi modelli su cui scegliere….aspetto sempre le vostre opinioni e sapere qual è o quali sono i vostri preferiti…. 1...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2026 giorni fa
Sposine, buonasera!!! 🌙 Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete già un’idea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 🤩
Fotografi garanzie ANFM