Ciaooo a tutt* come state? è da un po’ che non scrivo, ma ci tenevo a scrivere due parole per questa bella community ❤️ Mi sono iscritta due anni fa e il countdown segna più di 700 giorni 😅 e ora mi trovo a -1 (il tempo vola 😂) volevo ringraziare tutti gli amministratori sempre gentili e disponibili, grazie anche a questa grande famiglia, ci siamo supportati, consigliati e sostenuti! Ringrazio soprattutto due ragazze Lorenza e Federica, spero un giorno di poterci conoscere dal vivo, siete preziose ❤️ Adesso vi lascio con la foto dell’ultima prova (fatta ieri) 😜 Poi vi aggiornerò con le altre, in bocca al lupo a noi tutti ❤️ 🍀
Visualizza messaggio citato
Fai benissimooo, è un momento unico nella vita quindi è giusto goderselo fino in fondo e non precludersi nulla 🥰
Super Sposa
Giugno 2023
Brescia
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sarò sposa a Giugno 2023, prenderò i primi appuntamenti a Settembre 2022:
ogni tanto guardo delle foto in internet, e direi che non ho un idea ben precisa o definitiva; quindi penso proprio che proverò dal modello "a sirena" al modello "scivolato", e poi ci sono tantissime linee, quindi non voglio escludere nulla per ora 😉
Che bella 😍 tantissimi Auguri ❤️ A me mancavano più di 1000 giorni quando mi sono iscritta 🤣 ora ne mancano circa 400 e non vedo l’ora che arrivi quel giorno ❤️
Giuro che sono leggerissime 😂 però domani a palermo ci saranno 40 gradi vedremo ahahah mi preoccupa di più la gonna delle maniche 😂 grazie mille comunque 😊
Ma che bello Maria.....sei a meno uno....goditi ogni attimo....e si il tempo è volato ed insieme a questa meravigliosa famiglia abbiamo passato momenti belli e brutti.... aspetto di vedere le foto del grande giorno