Ciao a tutt* come promesso ecco qualche scatto del nostro giorno, una giornata indimenticabile, dopo due anni di preparativi, ansie, zone colorate e dpcm vari finalmente ce l’abbiamo fatta! Faccio un grandissimo in bocca al lupo a voi tutt* ❤️🍀
Ps: scusate le facce sconvolte, c’erano 40gradi ahahahah 😂
Visualizza messaggio citato
Grazie mille cara davvero, Matrimonio.com è stato fondamentale per l’organizzazione delle nostre nozze e voi amministratori siete preziosi ❤️🥰
Ciaooo cara 😍 allora io praticamente sono rimasta digiuna avevo lo stomaco chiuso, mio marito ha mangiato per due ahahah è andato tutto benone per fortuna❤️ caldo a parte ahahah
Auguriiii 😍 Davvero bellissimi ❤ Posso dire che sei stata la mia compagna di matrimonio.com ci siamo scambiate tante informazioni ed è stato un piacere 😊
Maria finalmente vedo le vostre foto ❤️ la prima è spettacolare 😍 l'ultima mi piace forse perché è naturale con quelle espressioni di faccia 🥵(peccato che è un po' mossa, ma è troppo bella 😁) Tantissimi auguri di cuore ragazzi ❤️👰🤵 Il ricevimento com'è stato? Avete mangiato almeno 🙈
Siamo appena arrivati ad Atene, domani Mykonos e poi Croazia e Venezia 😊 io andrò via il 29 😞 magari riusciamo a vederci chissà 🤷🏻♀️ ❤️