Bacoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 968 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1414 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al post di Deborah
1415 giorni fa
1415 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho partecipato al post di Ada
1415 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1421 giorni fa
1421 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Giulia
1426 giorni fa
1433 giorni faSOS consiglio auto da scegliere per il giorno delle nozze...
Ho partecipato al post di Sara
1439 giorni fa
1444 giorni faCiao a tutti, siamo super indecisi sul viaggio di nozze… avete consigli?
1444 giorni faQuale dei due addobbi preferite per esterno chiesa?
1449 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1449 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1456 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1468 giorni faUn saluto a tutte le sposine!♥️ Mi sposo il 4 Giugno e ancora non ho deciso se indosserò il velo lungo o una cappa fatta su misura anch'essa lunga. Voi cosa ne pensate? Consigli?☺️ I tempi stringono e dovrò pensare ai capelli solo dopo aver definito...
Ho partecipato al post di Ada
1477 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM